Belen Rodriguez ritrova la felicità: copiamo il suo maglione arcobaleno con meno di 50 euro

Belen Rodriguez più trendy che mai indossa un maglione arcobaleno che ci fa sperare in un mondo di pace. Proviamo a copiarlo spendendo poco!

E’ sicuramente una delle vip più influenti di sempre e ogni suo gesto non passa inosservato. Belen Rodriguez ha indossato un maglione arcobaleno simbolo di pace e subito ci ha fatto venire voglia di copiarla.

Belen Rodriguez
Foto Canva

Avete visto il riavvicinamento di Belen Rodriguez all’ex marito, Stefano De Martino? I due sono diventati ormai inseparabili e si fanno vedere sempre più spesso insieme. Vacanze, weekend, spa e nidi d’amore: è così che i due ex coniugi stanno affrontando il ritrovato amore. Le loro attività social confermano l’intesa e ci parlano molto anche del loro stile.

Come ben sappiamo la showgirl argentina è uno dei personaggi più amati e seguiti di sempre, sia nel mondo dello spettacolo che in quello social. I suoi look sono tra i più copiati e imitati di sempre, come l’abito blazer fucsia, una meraviglia a occhi aperti.

Belen Rodriguez con il maglione arcobaleno per la pace: copiamolo spendendo poco

Showgirl, modella, conduttrice, ma anche influencer: è così che Belen Rodriguez manda messaggi molto importanti come quello lanciato con il maglione marrone con la stampa arcobaleno. Davvero sublime! Proviamo a copiarlo spendendo meno di 50 euro.

Maglione. arcobaleno
Foto Etsy

Per il look da montagna la modella argentina ha indossato un maxi maglione a collo alto dello stilista Christopher John Rogers. Si tratta di un modello over size in lana marrone. Quello che lo rende particolare sono le strisce multicolor sul petto e sulle maniche in arancio, verde giallo e blu. Questo capo costa ben 975 sterline, ovvero quasi 1.200 euro. Un costo non proprio piccolo per una persona normale. Per completare l’outfit da montagna l’argentina ha indossato un leggings nero molto semplice e un paio di stivali in pelle nera, assolutamente senza tacco.

Sul sito Etsy Italia ne abbiamo trovato uno simile, completamente multicolor e sempre in lana. Il prezzo è decisamente inferiore. Parliamo infatti di 46 euro. Ecco come copiare l’idea di Belen senza spendere uno stipendio!

Maglione arcobaleno
Foto Zalando

Anche su Zalando abbiamo trovato un’alternativa valida. Certo non sarà pura lana merino, ma si tratta di un pullover molto comodo con colori arcobaleno tenui, pastello, come la tendenza primaverile richiede. Una bella idea per essere comode e al caldo spendendo solo 26 euro.

Non siamo certamente tutte ricche come Belen, ma possiamo adattare i suoi migliori look alle nostre tasche. Essere belle come lei (o quasi) spendendo cifre decisamente inferiori. Che ne pensate?

Impostazioni privacy