Colorata, minimal, pelosa: quale cover scegli per il tuo telefono?

Se ami abbinare delle cover fashion al tuo telefono, devi assolutamente scegliere la tua preferita col nostro test: la risposta parlerà di te

Per le più fanatiche, si sa, anche il telefono rappresenta parte integrante dell’outfit, per questo cercano le cover più fashion ed originali per proteggerlo e decorarlo. Questo vero e proprio accessorio, infatti, si è così diffuso nell’utilizzo quotidiano che, ormai, è presente in diversi materiali e tipologie, per soddisfare proprio tutti i gusti!

test fashion cover
Foto da Pinterest

Consapevoli di questo, abbiamo deciso di rendere questo importante accessorio il protagonista del nostro fashion test di oggi. Ebbene sì, siamo dell’idea che anche questa scelta potrebbe, in qualche modo, parlare di te e svelare qualcosa che, magari, neanche tu conoscevi fino in fondo. Dunque, come sempre, procediamo e fai la tua scelta, senza pensarci troppo (per altri test dedicati agli accessori, clicca qui).

Scegli la tua cover del cuore e saprai qualcosa di te

Come sempre, ti poniamo le nostre quattro alternative e, in pochi secondi, dovrai scegliere quella che ti piace di più o, semplicemente, quella che acquisteresti subito per il tuo telefono. In seguito, scorri in basso e leggi il profilo a te corrispondente. Pronta (se ti diverti con i test sugli accessori, clicca qui)?

scelte cover fashion
Foto da Pinterest

A- Semplice- se hai optato per questa scelta, sei una personalità molto semplice e concreta. Non ami affatto perderti in chiacchiere e vai sempre dritta al cuore delle situazioni.

Sei determinata e ricca di iniziative, infatti la tua voglia di fare lascia sempre sbalordito chiunque abbia a che fare con te. Non dimenticare di prendere talvolta del tempo per te stessa: il dovere non è sempre la cosa più importante.

B- Decorata- se hai scelto questa opzione, sei un carattere molto creativo e vulcanico. L’arte è la tua più grande passione e ami vedere ciò che c’è di artistico in ogni dettaglio.

Sei una personalità frizzante e il tuo entusiasmo trasmette sempre positività al prossimo: la tua compagnia, infatti, è sempre molto gradita. Non a caso, per te è sempre molto facile farti degli amici.

cover minimal e decorata
Foto da Pinterest

C- Colorata- se hai scelto quest’alternativa, sei una persona molto attiva e dinamica. Adori sempre trascorrere tempo all’aria aperta e svolgere attività di qualsiasi tipo.

Inoltre, sei una persona estremamente curiosa, ami conoscere qualsiasi universo ti possa ruotare intorno, anche se per poco, perchè pensi che sia il sapere a muovere il mondo. Attenta però a non trascurare altri aspetti altrettanto importanti!

D- Pelosa- se ti sei orientata su questa opzione, sei un carattere allo stesso tempo carismatico e sbarazzino. Ti diverti molto a provocare il prossimo perché ami il gioco in ogni sua forma.

Talvolta puoi sembrare irriverente o fuori luogo, ma sei anche estremamente ingenua, quindi dici e fai tutto sempre guidata da bontà e buona fede. Attenzione a chi potrebbe approfittarsene!

Impostazioni privacy