Tutte pazze per il nuovo folle acquisto di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha sfoggiato un nuovo pezzo del suo guardaroba semplicemente incantevole, un lusso che solo lei poteva concedersi.

Belen Rodriguez si conferma la regina della moda, la show girl ha indossato un capo che oltre a essere di tendenza, è un vero e proprio gioiello, una piccola borsa Chanel che è un sogno per gli occhi di tutte noi. Solo lei e le grandi influencer come Chiara Ferragni possono avere nell’armadio una simile preziosità.

Belen Rodriguez borsa
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Glamour come Belen Rodriguez sicuramente non è semplice esserlo, considerato che indossa spesso capi che hanno un prezzo da capogiro. Lo sarà senz’altro la piccola borsa Chanel verde mela verniciata mostrata in un’ultima foto pubblicata sui social.

Belen Rodriguez sfoggia una borsa verde acido Chanel che è un incanto: un gioiello meraviglioso

Sappiamo che Belen Rodriguez ha un segreto per impreziosire i suoi look, la scelta degli accessori è fondamentale negli outfit della show girl argentina. E l’ultima borsa indossata n’è la dimostrazione.

borsa verde mela chanel belen rodriguez
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez per un look da tutti i giorni ha sfoggiato una mini borsa Chanel verniciata verde mela, il colore più di tendenza questa primavera 2022. Un vero gioiello da portare a spalla, non tanto per il costo. Sappiamo, infatti, quando la maison di moda sia cara e gli accessori come le borse abbiano un prezzo da capogiro, quanto piuttosto per la tinta.

In poche possono permettersi una borsa del genere di un simile colore, diciamo che le ‘comuni mortali’ quando fanno una spesa del genere prediligono colori più neutri, da indossare con più look possibili.

Così Belen Rodriguez ci ha incantante tutte con questa piccola gioia da portare con se. Una borsa di tendenza, elegante e alla moda con gli ultimi dettami delle collezioni primaverili. Del resto una addicted come lei non poteva fare altrimenti.

borsa chanel piccola primavera
Foto da sito Chanel

Belen Rodriguez questo piccolo gioiello l’ha indossato con un semplice jeans, un paio di anfibi Christian Dior che avevano proprio la scritta verde mela e una giacca blazer grigia. Diciamo che la borsa è l’accessorio che caratterizza l’intero look.

Chanel lo stesso modello lo ripropone in diverse tonalità, tutte di grande tendenza questa primavera. Dal viola, al rosa pesca, fino al giallo. Bisogna solo scegliere quello che più piace per colore i propri look indossando un vero must have.

Impostazioni privacy