Lulú Selassiè al Grande Fratello vip fa economia: il suo look costa 30 euro

Lulú Selassiè al Grande Fratello Vip opta sempre più per look low cost ma, questa volta, ha veramente giocato a ribasso: 33 euro e il suo completo in tulle può esser tuo.

Chi non ama i vip capaci di farci scoprire nuovi marchi low cost e look assolutamente affascinanti a costi irrisori? Certo, è sempre bello vedere abiti firmati Armani o Balmain ma ammirare, almeno ogni tanto, qualcosa che anche noi potremmo indossare è veramente un piacere.

outfit lulù salassiè
Foto da Instagram @luluselassieofficial

Di questo campionario di proposte low cost Lulù Selassiè è senza dubbio tra le migliori autrici.

Lungo questi mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, la principessa ha proposto innumerevoli look a costo ridotto. Ricordiamo ad esempio il vestito rosa al momento acquistabile in saldo (cliccate qui per rivederlo) oppure l’abito viola da ballerina (che potete rivedere cliccando qui) e ne potremmo nominare tanti altri ancora.

Ultimo eccelso esempio di questo campionario di proposte low cost è un completo bianco, coordinato in tulle che ha un costo a dir poco irrisorio: 33 euro. Rivediamolo insieme per capire se è l’acquisto che fa per noi.

Lulù Salassiè 33 euro per un look da prima serata

Una gonna e un top con maniche lunghe e spalle scoperte, un completo interamente in tulle bianco con cui Lulù Selassiè ha colpito veramente tutti in quel del Grande Fratello Vip.

Completo tulle Lulù Selassiè GF VIP
Foto da Instagram @ passaparola1988

Il completo è in un bianco optical che lo rende decisamente appariscente nonostante le linee essenzialmente pulite.

Il coordinato non presenta infatti particolari applicazioni o tagli. A vederlo unico è la scelta di realizzarlo interamente in tulle nonché l’orlo della gonna, decisamente cortissimo.

Le maniche sono trasparenti così come la parte superiore del top e quella finale della gonna.

Come è possibile però che il completo in questione abbia un costo così basso? Iniziamo a scoprirlo dallo celare il nome della griffe.

Lulù Selassiè completo PP1988
Foto da Instagram @closet_italy

Il coordinato bianco sfoggiato da Lulù Selassiè è firmato PP1988, marchio che, come si può leggere sulla bio del profilo Instagram del brand, propone “fashion e stile a piccoli prezzi”.

I suoi capi sono tutti alquanto vistosi, adatti a donne che amano esser protagoniste di ogni serata o giornata alla quale prendono parte.

Ci sembra dunque il brand perfetto per Lulù Selassiè, una donna che certo non ha mai avuto problemi nell’esser protagonista. Ma per te è il coordinato giusto? Se così fosse acquistarlo non sarà certo un problema.

Impostazioni privacy