Questi accessori sportivi per la primavera non possono mancare nel guardaroba del tuo bimbo: pratici, utili e davvero alla moda!
Ci avviciniamo finalmente alla tanto attesa primavera, la stagione che tutti adorano di più: le giornate si allungano, il clima si fa decisamente più mite e ben presto persino gli outfit subiranno un netto cambiamento, potendoci concedere qualcosa di più fresco e meno avvolgente.
Ovviamente la primavera è anche la stagione in cui i bambini tornano a giocare all’aria aperta, potendo sudare e scorrazzare senza il pericolo di ammalarsi(o quasi!), tuttavia l’abbigliamento gioca un ruolo fondamentale, in particolar modo per quanto riguarda l’attività sportiva.
Ecco perché la redazione di Ciaostyle ha selezionato 5 accessori primaverili per lo sport dei più piccoli che non solo torneranno utili, ma potranno essere scelti seguendo i più sfiziosi trend di stagione. Pronti per scoprirli insieme?
In realtà non è la prima volta che parliamo di accessori per lo sport dei bambini, ricordate quando parlammo di quelli immancabili nella borsa sportiva?(cliccando qui potrete scoprirli in un secondo) Oggi invece vogliamo parlarvi di quelli adibiti alla bella stagione, per corrispondere alle esigenze dei piccolini, che devono rimanere sempre freschi e comodi. Quali sono quindi i 5 accessori must have della primavera?
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…