Inventing Anna, che gioia la nuova serie Netflix: non era mai accaduto prima!

Inventing Anna, man serie originale Netflix ispirata a una storia vera che ci fa conoscere un’attrice davvero particolare: Julia Garner.

Julia Garne, protagonista di Inventig Anna, è una star eclettica: conosciamola meglio attraverso i suoi 5 migliori look!

Julia Garner
Foto Canva

Julia Garner è figlia d’arte e muove i suoi primi passi in tv fin da piccola. La notorietà arriva con due serie Netflix di successo: Ozark e Inventing Anna. Classe 1994, l’attrice, e modella, ha la creatività nel sangue per via di una mamma attrice e un padre pittore.

Per il ruolo avuto nella serie drammatica Ozark si è anche aggiudicata un Primetime Emmy Awards come migliore attrice non protagonista. E’ nel cast di Inventing Anna però che arriva la vera svolta e la conoscenza al grande pubblico.

L’attrice statunitense è sposata con Mark Foster, cantante dei Foster the People, una ban indie-pop americana e non pare abbia figli al momento. Il suo Instagram è ricco di foto artistiche che riportano i suoi migliori look. Ricordiamo infatti che l’attrice è stata anche modella per Prada e Vogue.

Julia Garner
Foto Instagram

Julia Garner, come abbiamo detto, è anche modella. Molto bello questo mini dress ver spero sul lato e con uno spacco considerevole sulla coscia. Una creazione molto elegante che mette in risalto la particolare bellezza dell’attrice.

Julia Garner
Foto Instagram

Un look total argentato per la bella Anna Delvey. L’attrice appare radiosa con tutte queste brillanti paillettes che ricoprono sia il mini dress che gli accessori. Anche in gioielli sono completamente in linea con il resto dei colori.

Julia Garner
Foto Instagram

Prada per i Gala e d’obbligo. Lo sa bene l’attrice che sceglie un abito lunghissimo bianco con disegni neri. nLa scollatura estremamente profonda mette in risalto il decolletè dell’attrice che non è per nulla pronunciato.

Julia Garner
Foto Instagram

Seducente più che mai la Garner dopo il grande successo di Ozark ha ben interpretato un ruolo estremamente complesso come quello della finta ereditiera tedesca. Una personalità complessa e un talento unico che l’attrice riversa in ogni campo artistico, anche in quello delle moda.

Julia Garner
Foto Instagram

Come non notare i look sempre un tantino sopra le righe, le acconciature davvero particolari e le pose da modella dell’attrice. Certo qualche volta Julia Garner non ha fatto impazzire, ma non si può mica piacere a tutti.

La serie Inventing Anna, raccontata brillantemente da Shonda Rimes, ha avuto un successo clamoroso tanto che l’attrice ormai ha raggiunto una popolarità inaspettata. Diciamo che la merita tutta!

Video
Impostazioni privacy