Mini mania! Gli accessori in miniatura che hanno rubato il cuore alle star

Le borse formato mini sono degli accessori estremamente eleganti e super trendy, soprattutto tra le star: ecco quelle più iconiche e diffuse

La moda del mini sta prendendo sempre più piede, soprattutto tra le star. Non parliamo di vere e proprie borse, ma di accessori super cool, da abbinare agli outfit e da portare a mano, a tracolla o attaccate alla cintura. Se ti sei innamorata anche tu di questo trend iper modaiolo, ti segnaliamo qualcosa che sicuramente potrà farti gola!

accessori petite
Foto da Pinterest

Questi piccoli gioielli in miniatura sono davvero incredibili e sfiziosi: da Chiara Ferragni a Kim Kardashian, tutte le star ed influencer più famose ne conservano gelosamente almeno una nel proprio guardaroba e le indossano in qualsivoglia occasione, dalla più informale e casual alla più elegante e dal dresscode più rigido. Scorri in basso per saperne di più!

Borse mini, tutto quello che c’è da sapere sulle più famose

I grandi brand non hanno perso tempo e hanno subito creato la mini bag icona della loro identità: per questo, abbiamo deciso di mostrarti quelle più famose ed interessanti, sperando ti siano d’ispirazione anche per i tuoi look da tutti i giorni (per un fashion test a tema, clicca qui).

borse mini prada e jacquemus
Foto da Pinterest

La bag in miniatura per eccellenza, quella che tutte le fashioniste conoscono e di cui le più patite non possono proprio fare a meno è quella di Jacquemus (a sinistra in foto). Un piccolo capolavoro, composto di manico e tracolla, da sfruttare a proprio piacimento. Rigida, compatta… super cool!

Anche Prada non ha perso tempo ed ha realizzato un mini accessorio da accostare agli outfit, soprattutto quelli più sporty o in stile army (a destra in foto). Si compone di un comodo e morbido manico, da indossare al polso e il logo a vista renda il tutto decisamente più prezioso e trendy (per altre novità sulle minibag Prada, clicca qui)!

borse mini bottega veneta
Foto da Pinterest

Diciamocela tutta… chi non conosce la pouch di Bottega Veneta (a sinistra in foto)? Se anche tu ne possiedi una e non puoi già fare a meno della sua praticità e morbidezza, ti innamorerai perdutamente della sua versione in miniatura. Si apre e chiude con dei comodi lacci, super sicuri e resistenti e si può indossare a tracolla per tenere le mani sempre libere. Noi la amiamo già, e tu?

Infine, se sei fanatica della tradizione, ma soprattutto, dell’arancione… non puoi proprio perderti la charm bag di Hermes (a destra in foto). La sua struttura rigida e i suoi colori brillanti la rendono assolutamente visibile e pratica, tant’è che, nonostante sia così piccola, potrebbe assolutamente risultare la protagonista assoluta del tuo look.

Qual è la tua preferita?

Impostazioni privacy