Valorizzare le gambe lunghe? I collant ricamati per un look da mozzare il fiato

Conosci il modo più sexy per valorizzare le gambe lunghe? I collant ricamati sono ciò che ci vuole per un look sensuale e alla moda. Chi ha quello che è a tutti gli effetti un pregio, deve assolutamente sfruttarlo al massimo

I collant ricamati sono una vera arma per le donne, ancora di più se si hanno gambe lunghe e slanciate da mostrare. Indossando questa tipologia di calzamaglie, il vostro look sarà davvero unico e soprattutto sarà impossibile passare inosservate.

calze ricamate calzedonia primavera 2022
Foto da Canva e da sito Calzedonia

Le calze a rete vanno sempre indossate con classe, che siano quelle tradizionali o le ricamante come i modelli più particolari. E’ un capo davvero molto particolare, che abbinato nel giusto modo farà fare un vero figurone. Se poi si hanno gambe alte e slanciate, il dado è tratto.

Come valorizzare le gambe lunghe? I collant ricamati sono la scelta giusta e sexy

Inutile dire che chi ha delle belle gambe alte e lunghe non deve assolutamente evitare di mostrarle. Slanciate ed eleganti, adornandole con dei collant ricamati, vi renderanno non solo trendy ma anche sensuali. Vediamo come abbinarle.

calzedonia calze ricamate blu
Foto da sito Calzedonia

Calzedonia ha diversi generi di calze a rete, basta solo saper scegliere la trama che più fa per noi. Ne esistono di tante tipologie, dai disegni larghi o stretti, da quelli geometrici o floreale, fino alla tradizionale rete piccola o grande. Insomma, una volta scelto il modello e il disegno, ci si può divertire ad abbinarlo al meglio.

Quest’anno sembrano andare per la maggiore i collant con disegni geometrici, come grandi e piccoli rombi. Ecco una tipologia del genere è perfetta non solo sotto una gonna corta, ma anche con uno shorts di jeans o in cotone.

Per le scarpe bisogna fare attenzione e scegliere quelle giuste. Sicuramente un sandalo o decolleté con tacco dalla linea classica è l’ideale, purché siano a tinta unita, altrimenti si corre il rischio di mischiare troppi generi differenti.

calzedonia calze ricamate bianche
Foto da sito Calzedonia

Ma parlando di un indumento per valorizzare le gambe lunghe e slanciate, si può anche scegliere di non indossare i tacchi e voler stare più comoda. In linea generale si potrà optare per una semplice ballerina, ma anche per un bel paio di mocassini, questi ultimi tornati prepotentemente di moda in questa primavera 2022. Si avrà un look elegante e di classe, per nulla eccessivo. Da completare con camicia e se necessario una giacca tailleur oppure un giubbotto di jeans.

Impostazioni privacy