Delia Duran vera star del GF? Non dopo quello che è successo nella casa

Delia Duran stavolta l’ha combinata veramente grossa. La gieffina non è stata all’altezza delle aspettative.

Da un po’ di tempo ormai sappiamo che Delia sarà alla finalissima della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Delia Duran copertina
Foto da @deliaduran_official

Tra flirt, polemiche e discussioni, Delia Duran è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagonista di questa sesta edizione vip. Nonostante non abbia fatto il suo ingresso a settembre, nel giro di poche settimane ha sconvolto e stravolto le vite dei gieffini, alcune più di altre.

Delia Duran, ma cosa combini?

La moglie di Alex Belli ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip solamente alcune settimane fa è già si è resa protagonista di varie polemiche, che ancora oggi non si sono calmate.

Delia Duran in nero
Foto da @deliadurancloset

Nel corso di queste settimane, abbiamo imparato a conoscere il suo carattere peperino e diretto, che spesso l’ha portata ad essere protagonista di accese discussioni. Ma non solo. In questo periodo abbiamo imparato a conoscere anche i suoi look da capogiro. Però, non sempre la gieffina ha colpito nel segno. A volte, anche lei ha commesso qualche errore di stile.

Ma chi è Delia Duran? Il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez ed è nata in Venezuela, più precisamente a Merida. Come ben sappiamo, è sposata con l’attore romagnolo Alex Belli. Alcuni look dell’attore ci hanno veramente conquistato

La coppia si è sposata nel 2019 sul Lago di Como, dopo aver partecipato, nello stesso anno, al reality Temptation Island Vip. L’attrice è molto seguita sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta quasi più di 450 mila followers. 

Delia Duran al Grande Fratello Vip
Foto da @deliadurancloset

Nel corso delle varie puntate, Delia ci ha mostrato dei look sensazionali, ma anche quelli sfoggiati durante la settimana non sono stati da meno, anche se alcuni outfit hanno decisamente toppato.

Uno di questi, per esempio, è stato indossato dalla gieffina recentemente, durante un momento celebrativo con gli altri gieffini, brindando alla gioia di essere quasi arrivati alla fine di questa esperienza. Per l’occasione, la Duran ha optato per un total black, che come sappiamo, è sinonimo di eleganza, ma in questo look, ahimè, ce n’è ben poca.

Il long dress firmato Mya More presenta una profonda scollatura sul fronte e una parte  semitrasparente nella parte inferiore. Il tocco di colore è dato dalla presenza di un enorme stella sulla schiena, che non convince particolarmente. Come se non bastasse, l’attrice venezuelana ha deciso di abbinarci un paio di stivaletti bassi con borchie, non proprio l’emblema dell’eleganza.

A prescindere dalle calzature, anche la linea dell’abito non le se addice particolarmente. Sarà la linea, sarà il colore, ma il look non ci ha proprio entusiasmato. Non ci resta che scoprire con quale look si presenterà alla finalissima.

Impostazioni privacy