Rihanna colpisce ancora: il suo sexy pre-maman alla FW ha folgorato tutti

Rihanna è un sex symbol indiscusso, non solo nella musica ma anche nella moda. La sua ultima mise pre maman alla Fashion Week lo testimonia

La Fashion Week, come ogni anno, rappresenta una vera e propria fonte di ispirazione, soprattutto per le fashioniste più affermate. No, non ne parliamo soltanto in merito ai look presenti in passerella, ma anche a celebrità e personaggi pubblici che prendono parte all’evento come invitati. Tra loro, quest’anno, c’è anche la pop star Rihanna.

Abito premaman sexy rihanna
Foto da Canva e Instagram @whoopsee.it

La meravigliosa cantante ha da poco lasciato tutti senza parole, in quanto ha rivelato la sua gravidanza senza troppi giri di parole: ovvero, mostrando uno dei suoi tanti super look con un bel pancione a vista.

Per questo motivo, in molti si sono subito mostrati curiosi di conoscere le mise con cui la cantante ci avrebbe deliziati nel corso di un evento così importante. Curiosità che, ovviamente, aveva un fondamento: è stato a Parigi, in occasione della sfilata di Dior, che Riri si è devvero superata.

Rihanna, tutto sull’abito che ha incantato la Fashion Week

Ti parliamo un po’ di tutti i dettagli dell’abito che la pop ha scelto di indossare in occasione della Paris Fashion Week. Una scelta, come sempre, originale e fuori dalle righe ma che, tuttavia, ha conquistato la scena come solo lei sa fare.

dettagli abito rihanna
Foto da Instagram @whoopsee.it

La cantante, in linea con la politica di Dior, ha deciso di puntare tutto su un messaggio: quello che una donna può essere sexy in qualsiasi forma e circostanza. Come? Con un look pre-maman che lascia poco all’immaginazione.

L’outfit, infatti, è composto principalmente da lingerie nera e in pizzo ( per consigli su come indossare questo materiale, clicca qui) e veli effetto vedo non vedo all’altezza della pancia, enfatizzandola al massimo e mai nascosta.

dettagli abito rihanna
Foto da Instagram @whoopsee.it

A completare il look sono dettagli audaci e super trendy: parliamo di gioielli in argento, quali combinazione di collane preziose ed orecchini, stivali in vinile e un comodo trench in pelle (per conoscere di più sulla sua storia, clicca qui).

Una donna a dir poco coraggiosa e fuori dagli schemi, non solo in quanto sempre pronta a mostrarsi diversa, sovvertendo regole di stile scritte e non, ma anche in quanto iper resistente al freddo! Nonostante il rigido clima della capitale francese, infatti, la cantante ha scelto comunque di portare in scena la sua idea, senza farsi intimidire o scoraggiare.

Che ne pensi della sua mise? Ti è piaciuta?

Impostazioni privacy