Soleil Sorge, l’uscita dalla casa è colpa sua: così ha deluso i fan

Soleil Sorge, anche se non è più dentro la casa del Grande Fratello, questa volta ha proprio deluso i suoi fan.

Sono passati solo alcuni giorni dalla sua uscita, ma Soleil si è resa protagonista, ancora una volta, di uno sfortunato incidente.

Soleil Sorge copertina
Foto da @lefolliedi_soleil

A grande sorpresa, Soleil, la scorsa settimana è stata eliminata dalla casa del GF. Anche se l’influncer ci aveva dimostrato di essersi meritata la finale, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Una cosa è certa. In questi mesi la gieffina ci ha mostrato di che pasta è fatta, facendoci vedere il suo lato più debole, più passionale ma anche il suo carattere tenace e forte. Chissà quali saranno i gieffini che riusciranno ad arrivare alla finalissima? Una cosa è certa: non dovremo aspettare più così a lungo.

All’interno della casa, Soleil ci ha mostrato il suo bel caratterino, ma anche il suo stile, che ogni settimana ci ha lasciato a bocca aperta. Ma nessuno è perfetto. Infatti, alcune volte la Sorge non ha colpito proprio nel segno. Vediamo insieme i dettagli.

Soleil Sorge, che delusione!

A volte, anche un’influencer del calibro di Soleil, ha commesso qualche errore di stile.

Soleil Sorge in bianco
Foto da @soleilsorgecloset

Per la quinta puntata del Grande Fratello Vip, Soleil si è presentata con un look alquanto dubbioso. L’outfit a due pezzi di Gaelle Paris include alcuni preziosi che proseguono lungo tutto l’outfit: un look troppo bizzarro e confuso.

Soleil Sorge in mini dress
Foto da @soleilsorgecloset

Nel corso della dodicesima puntata, l’influencer ci ha regalato questo look, anche se in realtà, non ci ha fatto questo gran regalo. Diciamocela tutta, l’Augusta Dress di MPV Wardrobe non le si addice minimamente.

Soleil Sorge in nero
Foto da @soleilsorgecloset

Come sappiamo, il nero è sinonimo di eleganza, ma qui, ahimè, ce n’è ben poca. Il total black firmato MVP Wardrobe e sfoggiato dalla gieffina, include una mini skirt e una camicetta, entrambe della stessa tonalità.

Per dare un tocco di colore, la Sorge ha optato per delle calzature abbastanza uniche nel loro genere, forse fin troppo, sia per lo stile che per la tonalità: si tratta dei sandali Arex di Orha Roma.

Soleil Sorge con blusa
Foto da @soleilsorgecloset

In occasione della diciannovesima puntata, Sorge ha detto addio (momentaneamente) a mini dress e mini skirt e ha dato il benvenuto a dei classici skinny jeans neri. Ma, a non convincerci è stata la camicetta, anche se appartiene al guardaroba di Alex Belli: una fantasia troppo bizzarra per i nostri gusti, per non parlare del colore. Bocciata!

Soleil Sorge in THE ATTICO
Foto da @soleilsorgecloset

Nulla da fare nemmeno con il long dress sfoggiato da Soleil nel corso della trentatreesima puntata. Il Viscose Jersay di The Attico non ha colpito nel segno. Non riesce ad esaltare le forme della gieffina e anche il colore non ci entusiasma particolarmente.

Impostazioni privacy