sabato, Dicembre 10, 2022

Adriana Volpe, che pasticcio dopo il Grande Fratello: la sua reputazione non cambia!

Vedremo ancora per poco Adriana Volpe e i suoi meravigliosi outfit sfoggiati al grande fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ecco l’ultimo outfit dell’opinionista.

Di rosso vestita l’opinionista si avvia verso la conclusione di un percorso in tv in cui ci ha regalato tanti momenti indimenticabili e soprattutto tanti look memorabili.

Adriana Volpe Atelier Eme
Foto Instagram

Ancora una volta andiamo a vedere nel dettaglio il look in tv di Adriana Volpe. La conduttrice ha portato al Grande Fratello Vip tutto il suo carattere, ma anche i suoi look più interessanti di sempre.

Un fisico da modella, un viso da bambola, la conduttrice ha saputo mettere in evidenza i suoi punti forti sempre con grazia senza mai dimenticare di mostrare il suo carattere e le sue opinioni che hanno letteralmente steso i concorrenti del reality show. In più occasioni la Volpe ha mostrato la propria grinta, scontrandosi anche con l’altra opinionista, Sonia Bruganelli.

Adriana Volpe, l’outfit per la semifinale è da cerimonia: chi ha vestito l’opinionista?

Fan della moda italiana, l’ex volto della Rai ha deciso di rivolgersi ad Elisabetta Franchi e Fabiana Ferri per la maggior parte dei suoi look mostrati nelle puntate del Grande Fratello, ma non ha rifiutato altri brand nostrani più commerciali. 

Vediamo cosa ha indossato per la semifinale e quale brand ha scelto!

Adriana Volpe Atelier Eme
Foto Instagram

Per la 44esima puntata del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha selezionato uno dei capi più eleganti e passionali di sempre ovvero un abito lungo dell’Atelier Eme. Si tratta del modello Roma e costa 330 euro. Il colore è rosso fucsia come vuole il trend primaverile.

Il capo selezionato dalla conduttrice mette in evidenza due punti forti della Volpe ovvero le sue lunghissime e torniate gambe da felina e la scollatura che avanza il perfetto decolletè. La bella Adriana ha completato il look con un make up che riprende i colori della passione e sfuma nel rosa, e bracciali trasparenti su entrambi i polsi. Come collana ha invece scelto una semplice crocetta dorata con una catenina molto sottile e raffinata. L’eleganza in persona.

Adriana Volpe Atelier Eme
Foto Instagram

Abbiamo visto Adriana Volpe in tutte le sue sfaccettature. La sua anima rock, quella sensuale, ci ha stupito con la sue eleganza e ci ha fatto innamorare con i tailleur di Elisabetta Franchi. L’opinionista ha portato sul piccolo schermo la grazia e lo stile che serviva. L’ha fatto con stiliste del panorama della moda italiana di grande spessore come la Franchi e Fabiana Ferri.

Quali dei look e delle anime di Adriana Volpe vi ha colpite di più?

Può interessarti anche