Eva Herzigova, un compleanno da non dimenticare: il segreto della sua perfezione

Eva Herzigova ha compiuto 49 anni. Nel giorno del compleanno la modella e attrice ha dato il meglio di sé svelando il suo segreto di bellezza.

Nota al grande pubblico per la sua bellezza sconfinata, Eva Herzigova sembra non sia mai invecchiata di un giorno.

Eva Herzigova
Foto Canvas

Eva Herzigova è una super modella, una delle più famose del i anni ’90 che oggi ancora si trova a fare i conti con il successo e le iconiche pubblicità di cui è stata testimone nel passato.

Eva Herzigova: il 49esimo compleanno della modella e attrice

Nel giorno del suo 49esimo compleanno vengono svelati i segreti del suo look senza tempo. Tra le sue tante meraviglie sicuramente anche ei look più eleganti di sempre.

In forma smagliante, in costume, in pigiama o con un capo do alta moda, la Herzogova è sempre uno splendore e non lo possiamo proprio negare!

Eva Herzigova
Foto Instagram

Sempre seguendo i trend di stagione dell’inverno la Herzigova appare più meravigliosa che mai con questo incantevole abito color verde fatto interamente di paillettes. La scollatura generosa ,mette in risalto la raffinatezza e la grazia dell’ex modella.

Eva Herzigova
Foto Instagram

L’eleganza della Herzigova è pari alla sua bellezza. Classe 1973, la supermodella si fa conoscere da tutti nel 1990 con la pubblicità di Campari. La svolta però arriva solo nel 1994 con lo scatto che le portò la pubblicità del Wonderbra. Una foto che paralizzò il traffico stradale quando fu esposta in strada su un cartellone. La 21enne dell’epoca, di origine ceca, entrò subito nello star System.

Eva Herzigova
Foto Instagram

Musa di tantissimi stilisti, Eva Herzigova ha lavorato con i fotografi più famosi del mondo come Bruce Weber e Helmut Newton. Le sue filate nel mondo della moda hanno fatto la storia tanto da farle valere la nomina di catwoman. Una meravgliosa figura quella della modella che forse possiamo rivedere solo in pochissime altre top model.

Eva Herzigova
Foto Instagram

Sono passati ben 49 anni ma la bellissima Herzigova resta un incanto così come il suo corpo non appare per nulla sfiorito. Divenne modella vincendo un concorso di bellezza a Praga e da quel momento la sua vita cambiò e fu sempre in ascesa. A lei deve il successo Victoria’s Secret.

Anche il cinema ha fatto parte della vita della Herzigova che ricordiamo come protagonista nella pellicola L’amico del cuore di Vincenzo Salemme. Da non dimenticare nemmeno la sua presenza a Sanremo nel 1998 al fianco di Raimondo Vianello e Veronica Pivetti. LA ricordate a quei tempi? Uno splendore ieri come oggi.

 

Impostazioni privacy