Naomi Campbell, mistero sul parto e fidanzato: la bimba è adottata?

Sorgono diversi dubbi sull’arrivo di una bambina annunciato via social da Naomi Campbell. Ci si chiede come sia avvenuto tutto quanto.

Naomi Campbell mamma
Naomi Campbell mamma Foto dal web

Naomi Campbell ha fatto sapere di essere diventata mamma. Il tutto alla età di 51 anni, cosa che desta scalpore anche se ad essere genitore è una donna dal fisico perfetto come la Venere Nera.

Leggi anche –> Melissa Satta, il body bianco per sedurre: è un vero schianto VIDEO

Quanto annunciato dalla bellissima top model inglese ha fatto pensare anche che la bella notizia possa non essere necessariamente da collegare ad un parto. Magari Naomi Campbell ha adottato la sua bambina.

Il tabloid britannico “The Sun” prova a dare una risposta certa e per farlo ha interpellato una persona che pare sia molto vicina alla sempre affascinante ex modella. Questa voglia di maternità sarebbe sorta nel corso dell’ultimo anno, in cui l’umanità si è ritrovata debole ed impotente davanti alla pandemia.

Dopo i primi mesi dal propagarsi del virus, Naomi Campbell avrebbe deciso di mettere su famiglia, assieme al fidanzato con il quale convive negli Stati Uniti. Il fatto però è che non ci sarebbe la controprova di quanto sostiene questa fonte.

Leggi anche –> Berlusconi, il pm: “È seriamente malato, in corso patologia severa”

Naomi Campbell, i suoi ex fidanzati più noti

Nessuno ha notato un pancino sospetto nel corso degli ultimi mesi né tantomeno la presenza di un uomo al fianco della inarrivabile Naomi. E questo lascia pensare che l’arrivo di questa bambina possa avere avuto luogo a seguito di una adozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Cosa che sarebbe potuta accadere benissimo qualora effettivamente la Campbell abbia un compagno. Lei ha avuto diverse relazioni, delle quali le più note sono quelle con Flavio Briatore – dal 1998 al 2003 – e con Vladislav Doronin – dal 2008 al 2013.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’autore della lettera anonima fa altre rivelazioni

Si era parlato anche di un flirt con Liam Payne, cantante degli One Direction, con il quale la stupenda Campbell era stata paparazzata in Ghana nel 2018. Lo stesso è avvenuto appena prima con il rapper inglese Skepta, che rispetto a lei ha 13 anni in meno.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La lista si arricchisce con una frequentazione avuta nel 2017 con Louis Camilleri, imprenditore egiziano attivo nel settore del tabacco. La differenza di età vedeva lui più giovane di 15 anni. Ed ancora con i vari Diddy, Robert De Niro, Mike Tyson. Del resto parliamo di una delle donne più desiderate che ci siano, da decenni.

Foto dal web
Impostazioni privacy