sabato, Dicembre 10, 2022

“Scioccante”: sulla passerella di Burberry la modella ha sconvolto tutti

Durante la sfilata di Burberry sono rimasti tutti di stucco, e non positivamente. La scelta della modella è stata infatti sconvolgente e l’ha decisamente penalizzata 

Tanto stupore alla sfilata di Burberry, che dopo due anni torna a sfilare in presenza con la nuova collezione autunno/inverno 22/23 uomo e donna.

burberry-gigi-hadid
(Canva)

Le creazioni di Riccardo Tisci sono state presentate a Londra, in una reinterpretazione nuova del celebre marchio il cui simbolo tipico, quello del Cavaliere equestre, viene valorizzato con applicazioni Swarovski e una valorizzazione estrema anche della femminilità con ampie gonne che richiamano il capo per eccellenza del brand: il trench.

In questo connubio fra la britishness tradizionale del marchio e un appiglio tutto contemporaneo, appare una delle modelle più iconiche del momento con un cambiamento sconvolgente: Gigi Hadid.

Gigi Hadid sconvolge in passerella: sono tutti senza parole

La modella 26enne si è mostrata in passerella con un incredibile cambiamento nel look. Capelli raccolti a chignon tiratissimo, è subito finito sotto l’attenzione di tutti, però, il colore.

La modella ha tinto i suoi capelli di biondo platino, come si può vedere chiaramente in queste foto che la ritraggono per l’arrivo della sfilata:

gigi-hadid-burberry
(dailymail.co.uk)

Un cambiamento decisamente bocciato. Seguendo un minimo di armocromia, infatti, ci si rende facilmente conto che questa tonalità penalizza tantissimo l’incarnato della modella, spegnendola totalmente.

Che dire, saranno state indicazioni dello stilista per la sfilata o degli stylist? Molto probabilmente sì, ma per noi è decisamente un flop e hanno rovinato la bellissima chioma della modella che, speriamo, torni al suo colore naturale.

Può interessarti anche