Nella mini vacanza a Parigi Leone e Chiara hanno sfoggiato un look coordinato mamma-figlio assolutamente da riproporre. Ma quanto costa?
Settimane concitate per Chiara Ferragni, che dopo la Fashion Week di New York e quella di Milano è volata dritta a Parigi per assistere a quella francese.
In occasione dell’appuntamento parigino Chiara ha, dopo qualche giorno, è stata raggiunta da tutta la famiglia nel weekend di Carnevale.
Ed è proprio in quei giorni che Chiara e il piccolo Leone hanno sfoggiato un look coordinato bellissimo. Ma quanto costa?
Non è la prima volta che Chiara e Fedez propongono look coordinati con i figli. In questo caso mamma e figlio hanno indossato una tuta del brand dell’imprenditrice color panna con il logo del brand e la scritta ‘recycling’.
Il coordinato tuta per bimbo sul sito costa 235 euro, più costoso, ovviamente, quello per adulti.
Quello da adulto si può acquistare solo separatamente: la felpa e i pantaloni costano rispettivamente 284 e 255 euro. Come si può leggere sul sito, il completo ha il vantaggio di essere interamente realizzato in cotone organico e riciclato.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…