Lulù Selassiè o Delia Duran, quale finalista del GF Vip sei? Rispondi e scopri un segreto su di te

Lulù Selassie e Delia Duran, sono loro le prime due finaliste del Grande Fratello Vip. Due donne molto diverse, che hanno mostrato look completamente differenti. Tu a quale ti senti più vicina? Rispondi e scopri un segreto su di te

Ti senti più Lulù Selassie o Delia Duran? Quale delle due finaliste del GFVip è più vicina a te per carattere, ma soprattutto per i look esibiti puntata dopo puntata? La risposta svelerà molto su chi sei veramente e su che stile segui.

finaliste donne grande fratello vip
Foto da Canva e da Instagram

Ognuna ha il suo carattere, il suo estro, il suo look. Due donne molto diverse, sono arrivate alla finale del Grande Fratello Vip. Aldilà di chi faccia il tifo per chi, tu quale senti ti rappresenta di più? La fidanzatina di Manuel Bortuzzo o la moglie di Alex Belli? Rispondi al test e scopri un segreto su di te.

Lulù Selassié e Delia Duran sono le prime due donne finaliste del GFVip, tu quale sei? Rispondi e scopri un segreto su di te

Ci hanno regalato gli outfit più originali, sono le due finaliste del Grande Fratello Vip – che nel bene e nel male – si sono fatte notare durante il reality. Tu chi senti ti rappresenta di più, la sensuale Delia Duran o la dolce Lulù Selassiè?

che finalista del grande fratello vip sei
Foto da Canva e da Instagram

A. Se hai risposto con la lettera A. vuol dire che ti senti rappresentata di più da Delia Duran. La moglie di Alex Belli – o ex, la vicenda è ancora aperta – è entrata quando il bell’attore è uscito. Si è fatta riconoscere per la sua grinta e anche per la sua sensualità. Diversi gli errori di Delia Duran nei look al Grande Fratello Vip, ma la moglie di Alex Belli si è comunque fatta riconoscere nel bene e nel male. In molte occasioni ha mostrato look sexy e provocanti. Sei anche tu un po’ provocatrice, sai quello che vuoi e non hai vergogna o timore a chiederlo e a far valere la tua posizione. Gli outfit che sfoggi sono per te molto importanti e ci dedichi ogni cura e attenzione.

delia duran finalista grande fratello vip
Foto da Instagram @deliaduran

B. Se hai risposto con la lettera B. ti senti più Lulù Selassiè, giovane donna romantica e sensibile che durante il reality non ha avuto mai timore a mostrare i suoi sentimenti, anche quando il bel Manuel all’inizio non era tanto sicura.
Lulù Selassiè nei look al Grande Fratello Vip ha fatto economia, mostrando outfit il più delle volte accessibili a tutti. Non solo, i vestiti sfoggiati erano comunque molto appariscenti e abbinati in modo molto originale. Sei anche tu una persona molto sensibile come Lulù, spesso mascheri le tue fragilità con mille fronzoli nei look, ma poi hai un cuore buono ed enormemente dolce.

Impostazioni privacy