Ecco il vestito che tutte dovremmo indossare con i fianchi larghi: snellisce e allunga

Questo è il vestito perfetto per nascondere i fianchi larghi, snellire la silhouette e sembrare più alte: non potete farvelo scappare!

Il corpo di ogni donna non è mai uguale: ognuno segue una propria linea armonica, esistono quelli longilinei e poco formosi, quelli abbondanti, quelli tozzi e quelli tipicamente a clessidra. Ognuno con i propri difetti e punti di forza, in particolare una zona interessa moltissimo le donne, specialmente quando rientrano nella categoria curvy: i fianchi larghi.

vestito per fianchi larghi
Credits_canva

Sia chiaro, alcune ne vanno molto fiere e riescono a metterli squisitamente in risalto, per altre invece rappresentano un cruccio, un difetto da nascondere specialmente quando sono colpiti da cellulite a grappolo o a buccia d’arancia.

Ecco perché noi di Ciaostyle abbiamo trovato per voi l’abito perfetto per nascondere questo piccolo difettuccio, armonizzando il corpo e apparendo visibilmente più slanciate e sinuose. Curiose di scoprire questo miracoloso dress?

Se non sopporti i fianchi larghi, ecco il vestito adatto a te: vedrai un cambiamento radicale

Se per molte donne le proprie curve sono motivo di vanto, per altre invece possono rappresentare un disagio, in particolare i fianchi larghi. Tra gli impegni quotidiani, figli, commissioni o attività extra, chi ha il tempo da dedicare al proprio corpo come Belen? Ve lo diciamo noi: quasi nessuno. Ecco perché possiamo ricorrere ai piccoli segreti della moda, sfruttando al massimo le potenzialità degli abiti.

come indossare abito trapezio
Credits_Pinterest@ador

In realtà questo non è il primo consiglio che vi diamo per snellire i fianchi larghi(cliccando qui potrete scoprire i pantaloni perfetti per lo scopo), tuttavia oggi vogliamo parlarvi di un abito freschissimo, da indossare di giorno, di sera e in qualsiasi occasione: l’abito a trapezio!

Questa tipologia di abito è perfetta non solo per nascondere i fianchi larghi, ma anche per distribuire adeguatamente le forme sulla parte superiore del corpo, il punto vita è disegnato ma non avvolgente, la gonna è longilinea, dritta e senza alcun tipo di curvature. Pertanto potremo camuffare i fianchi, ma anche eventuali rotolini di pancetta che si formano quando siamo sedute o quando siamo un po’ gonfie.

come nascondere fianchi larghi
Credits_Pinterest@lightinthebox

Vista la bella stagione che tra non molto ci aggrazierà con i suoi colori e incredibili profumi, potremo optare per abiti a trapezio dalle nuance delicate come il rosa, il pesca, l’azzurro cielo o il giallo acido(che come potrete scoprire cliccando qui rientrerà tra le colorazioni predilette della primavera 2022), tuttavia ricordiamoci di puntare sull’upper body, ovvero attirare l’attenzione sul top e scurire la parte bottom. Sarete sicuramente splendide!

Impostazioni privacy