Auguri Simone Biles! Il carisma della sportiva in 5 fashion tips pazzesche

Buon compleanno Simone Biles! Oggi ti parliamo dello stile della sportiva svelandoti i segreti con cui riesce sempre ad ammaliare tutti

Oggi vogliamo parlarti di una ragazza incredibile, nota principalmente per i suoi record pazzeschi nel mondo dello sport, ma anche per il suo grande coraggio, tant’è che è diventata un vero e proprio esempio per tantissime donne. Siamo certi che più esperti di atletica hanno subito capito di chi stiamo parlando: ebbene sì, si tratta proprio della meravigliosa Simone Biles!

compleanno simone bile
Foto da Canva e Instagram @simonebiles

La ragazza, che oggi soffia su 25 candeline, è la prima ginnasta nella storia ad aver vinto cinque titoli mondiali nel concorso individuale, di cui tre consecutivamente.

Tra i suoi successi, ricordiamo le quattro medaglie d’oro che si è aggiudicata alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Come già anticipato, però, la ragazza ha avuto un gran rilievo anche al di fuori delle cronache sportive.

Biles, infatti, è stata la prima ginnasta a prendere coraggio ed accusare pubblicamente di abusi sessuali l’ex medico della squadra nazionale Larry Nassar, attualmente condannato a 40-175 anni di prigione.

Simone Biles, ecco tutto ciò che non sai sul suo stile

La nostra super sportiva però, non è solo famosa per il suo talento da ginnasta, ma anche perchè sempre super stilosa. Le sue mise, tra l’altro, sono sempre molto di carattere ed originali, motivo per cui non sbaglia quasi mai un colpo.

simone biles look con unico cap
Foto da Instagram @simonebiles

In primis, c’è da dire che Simone, anche grazie alla sua fisicità massiccia ma tonica, può permettersi di indossare degli outfit molto ricercati, che non tutti potrebbero effettivamente permettersi.

La ragazza, in particolare, ha una passione per felpe oversize e scamiciati, che indossa di solito a gambe scoperte. Talvolta, soprattutto nella versione più sportiva, la ginnastica sfoggia la felpa con stivaletti o sneakers, mantenendo sempre un’attitudine sciolta e sensuale.

Nella versione più formale, invece, si affida agli scamiciati (se non sai di cosa parliamo, clicca qui e schiarisciti ogni dubbio) con cinturoni in vita e sandali aperti. Una soluzione che non la farà sfigurare mai!

simone biles look elegante e sportivo
Foto da Instagram @simonebiles

In via generale, si può dire che la nostra Simone, tramite i suoi look, tenda a sfoggiare le due più importanti versioni di sé: quella più sportiva, libera e selvaggia e quella più chic, sexy e femminile.

La prima tende a mostrarla con tute o completini ginnici, spesso usati per tutti i giorni ed abbinati a comode scarpe sportive. Per quanto riguarda, invece, il secondo lato, la ragazza si propone spesso in minidress scollati e molto colorati (se ami questo indumento, clicca qui e scopri le migliori proposte), abbinati con sandali alti o décolleté.

Impostazioni privacy