Decolleté colorate, la passione della primavera: come abbinarle per un look da urlo

Le decolleté colorate sono un’altra delle tendenze di questa primavera 2022, fashion, sexy e trendy, vanno abbinate nel modo giusto per avere un look da urlo. Scopriamolo assieme

Sono scarpe colorate, eleganti e da sole riescono a caratterizzare anche i look più semplici. Impossibile rinunciare a questa passione primaverile. Bisogna solo scegliere il colore che più piace nella moltitudine di tinte che quest’anno coloreranno la stagione dei fiori.

abbinare decolleté colorati
Foto da Canva e da Instagram

Dal verde mela, tinta di tendenza questa primavera 2022, al fucsia, passando per il turchese ma anche il giallo o il rosso, un paio di decolleté colorate non possono assolutamente mancare nei vostri look primaverili.

Decolleté colorate, sono un’altra passione di questa primavera: scopriamo come abbinarle

Le decolleté colorate esistono di diversi modelli, quest’anno la tendenza è a punta con tacco a spillo, per outfit sensuali e al passo con i tempi.

decolleté punta turchesi
Foto da sito Zalando

Una volta scelto il colore, si dovrà decidere il materiale. Ci sono scarpe verniciate, in pelle semplice, in tessuto, in velluto o di camoscio. Anche qui la scelta dipende dai gusti. Vediamo come abbinare queste calzature, dagli outfit più semplici fino a qualcosa di più elegante.

Se si desidera sfoggiare un look casual, ma apparire comunque sexy e curata, il giusto abbinamento di queste scarpe sarà con un jeans a vita alta e a sigaretta. Il pantalone può essere abbinato praticamente con tutto, da una t-shirt semplice bianca a una gialla – ad esempio se le scarpe sono verdi – fino a bluse fantasia, che riprendono in alcune venature i colori delle decolleté.

La scarpa slancerà la gamba e il semplice fatto di portare dei tacchi e un modello così elegante, caratterizzerà anche il look più disinvolto.

decolleté punta fucsia
Foto da sito Zalando

Ma le decolleté colorate possono essere abbinate anche in modo più classico. Immaginiamole sotto un vestitino che sia a fantasia o monocolore, con uno spolverino o un trench come giacca. Un look da vera diva, da completare magari con un paio di occhiali da sole stile hollywoodiano.

O ancora queste scarpe possono essere indossate sotto un tailleur primaverile, immaginiamo giacca blazer e pantalone classico fucsia, si potrà decidere di divertirsi abbinando un paio di decolleté di un colore diverso, come il giallo o addirittura il fucsia. Il contrasto delle tinte accese è ancora molto di tendenza. Insomma l’importante per rispettare la moda è scegliere colori decisi.

Impostazioni privacy