Diletta Leotta provoca in camicia rosa: indossala come lei ma spendendo meno

Diletta Leotta è una maestra di stile. Il modo in cui abbina e indossa i capi fa sempre tendenza e sicuramente la rende paragonabile alle influire. Vediamo come abbina la camicia rosa.

Vi piace indossare la camicia rosa? Vediamo come la abbina Diletta Leotta.

Dilett Leotta copiare camicia rosa
Foto da Instagram @dilettaleotta

Come abbiamo avuto modo di capire anche con altri capi di cui abbiamo parlato su Ciaostyle.it, il rosa è sicuramente uno dei colori di tendenza della primavera 2022. Nella variante Barbie o in quella pink, si conferma una delle tonalità più in voga di sempre.

Indossare un capo rosa per una donna è routine, ma come fare per abbinare al meglio alcuni capi essendo il linea con i trend della stagione primavera estate 2022? 

Un segreto ad esempio può essere quello di rivolgersi alle influencer. Diletta Leotta, nota giornalista prima di Sky e poi di Dazn, è al pari delle influencer più seguite e abbina la camicia rosa neutro con un pantaloncino dello stesso colore. La conduttrice completa il look con altri due colori must di stagione; il giallo senape e il verde limone. Perfetta, vero?

camicia rosa
Foto Instagram

La camicia rosa, nella variante blusa o in quella classica con i bottoncini, può essere abbinata con colori forti essendo di per sé neutra. Ad esempio con una blusa con fiocco può completare un look formale da ufficio abbinata con un pantalone dal taglio classico blu elettrico. Per finire dei sandali rosa dello stesso colore possono dare il tocco elegante più giusto!

camicia rosa
Foto Instagram

Un altro modo di indossare la camicia rosa, in versione oversize e senza bottoni, è quello di renderla l’elemento chic di un capo. Va bene sia per le uscite pomeridiane che per un look da ufficio se abbinata al bianco (tonalità panna). Ottima da indossare sia un pantalone che una gonna lunga. Per completare questo look vanno benissimo delle pumps rosa oppure delle ballerine se non si vogliono indossare i tacchi.

camicia rosa
Foto Instagram

Altra proposta interessante per abbinare la camicia rosa in un modo originale è con i capi in pelle. Possiamo scegliere una camicia regolare classica con i bottoncini su una gonna in pelle di lunghezza media oppure dei pantaloni in leggins che sono molto trendy. Un modo più trasgressivo per proporre un colore che solitamente rimanda al puro e al candido.

Insomma ci sono tanti modi per abbinare la camicia e rosa e non vogliamo perderne nemmeno uno per essere alla moda con un capo che amiamo tanto!

Impostazioni privacy