Trench primavera 2022 color pastello: come averlo a meno di 50 euro

Il trench è uno dei capi più utilizzati in primavera. Un elegante copriabito che ben si addice ai look formali e non. Il trend della primavera 2022 è con i colori pastello.

Hai già acquistato il tuo trench per la primavera 2022? Il trend di stagione impone i colori pastello. Vediamo quelli più belli.

trench primavera

In diverse varianti, formali con il beige o il nero, eccentrici come quelli in pelle o alla moda come quelli in color pastello, i trench si confermano sicuramente i modelli di capispalla perfetti per le mezze stagioni. In assoluto i più amati e desiderati dalle donne.

Tra i modelli più acquistati di sempre troviamo i colori classici e i doppiopetto, ma si fanno spazio, per la primavera 2022, anche i modelli con tinte appariscenti e colori pastello come l’azzurro celeste, il rosa e il verde smeraldo. 

Trench primavera colori pastello: costano meno di 50 euro

Tra gli ultimi modelli troviamo sicuramente questi colori a dettar legge. Siete pronte. scoprire quali sono quelli più desiderati che costano meno di 50 euro? Vediamoli insieme!

trench primavera
Foto Shein

Tra i trench primavera che maggiormente si impongono questa stagione troviamo sicuramente quelli colorati. In assoluto su tutti, come si era già importo in inverno, troviamo il trench azzurro celeste. Sul sito Shein il trench di questa tonalità costa solo 20 euro. Bello, elegante e abbinabile sia con colori chiari che con quelli scuri, è un’alternativa a molto utile da avere in armadio.

trench primavera
Foto Zalando

Il verde smeraldo, ma anche quello salvia e militare, invece si sta imponendo in questa stagione. E’ per eccellenza il colore perfetto per gli abbinamenti sport e di fatti sta benissimo con le sneaker e gli outfit meno formali. Sul sito Zalando, famoso per lo shopping online, l’abbiamo trovato a 30 euro della linea Bershka. Un buon rapporto qualità prezzo.

trench primavera
Foto Zalando

Per lo stile formale ovviamente non possiamo fare a meno del trench beige, ma molto utile può essere avere un trench rosa. Un colore che non solo è un trend della stagione primaverile, ma si presta alla perfezione al più formale dei look, in tonalità nude ovviamente. Il rosa Barbie infatti sta meglio con look più casual e soprattutto da giorno.

Potrebbe essere dunque un buon investimento questo trench rosa che abbiamo trovato su Zalando del marchio Only. Costa 46 euro. Certo come colore easy chic dà sempre un tocco in più a ogni look quindi dobbiamo scegliere il giusto abbinamento. Pronte ad acquistare i trench color pastello più belli di sempre?

Impostazioni privacy