Belen Rodriguez e Stefano De Martino escono allo scoperto: si mostrano per la prima volta!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più belle della televisione. Meravigliosi insieme i due conduttori hanno dei look pazzeschi.

Quanto ci piacciono Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme? Vediamo quanto sono belli.

I rumors, le foto e i social di entrambi parlano chiaro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Certo i due sono davvero belli e lo sono sempre stati e i loro look? Una favola occhi aperti.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez allo scoperto con look da sogno

La perfezione, la passione, così Stefano e Belen si ritrovano ed escono allo scoperto. Passano insieme un weekend in montagna indossando abiti adatti alle temperature rigide di Courmayeur, bevono vino e fanno sognare.

Ricordate come erano agli inizi? Sempre fantastici e quegli abbracci da loro? Sempre il preludio di un sogno d’amore che man mano si è materializzato sempre più.

Mentre l’argentina indossa un maglione arcobaleno, che subito fa tendenza, il bel ex ballerino di Amici si mostra sbarbato e con una pullover grigio scuro. Soli al freddo si riscaldano con le temperature roventi del loro cuore e la passione sale fino ad alta quota.

elen Rodriguez Stefano De Martino
Foto Instagram

Agli inizi Stefano e Belen erano la coppia più glamour del momento. Sempre vestiti perfettamente, abbinati, perfetti. Anche oggi questa perfezione esiste ancora, ma i due hanno smesso di essere appariscenti come una volta. Quando Belen girava in shorts in pieno centro a Milano anche con il freddo, oggi la bella argentina si mostra in modo completamente diverso.

Ed eccoli in abiti casual mentre si apprestano a passare un weekend insieme. Belen passeggia con in mano una borsetta e la sua immancabile bottiglia d’acqua. Indossa leggins e pullover oversize. Anche Stefano indossa pantaloni e cardigan che comunicano comodità. Insomma tra ex tanti convenevoli non servono, e si vede!

elen Rodriguez Stefano De Martino
Foto Instagram

Beccati di sera dopo aver fato baldoria, i due ex coniugi, ormai non più ex dopo aver rimesso anche entrambi la fede al dito, sfoggiano le loro mise migliori. Stefano De Martino è abituato a dare il meglio di sé con le sue mise che passano dallo stile sportivo a quello elegante.

De Martino predilige jeans, felpa e biker di pelle mentre l’argentina indossa un abito con scarpe décolleté e calze. La copre un lungo cappotto nero e poi l’immancabile borsetta Chanel. Che meraviglia rivedere i due insieme. La moda impazzirà quando i due usciranno alloscoperto ancor di più mostrando i migliori look di sempre.

Impostazioni privacy