La gonna lunga richiama in tutto il suo splendore la primavera, ma attenzione a questi errori di stile: sono molto comuni!
Quando arriva la primavera ogni donna lo sa: iniziano ad apparire le prime gonne lunghe, fresche, morbide, che finalmente liberano le gambe dalle costrizioni dei pantaloni invernali pesanti ed eccessivamente avvolgenti. Ammettiamolo, l’inverno è bello, ma più si fa freddo e gelato, più infastidisce.
Ecco perché ai primi accenni primaverili siamo tutti più contenti poiché ben presto cambieremo radicalmente modo di vestire. Arriveranno quindi cardigan di cotone leggeri, crop top, gonne midi o longuette di pelle oppure le classiche lunghe sino ai piedi, leggiadre e delicate.
Proprio su queste oggi vogliamo soffermarci poiché in realtà molte donne tendono a commettere qualche errore di stile, specialmente nel modo in cui le indossano. Ecco perché noi di Ciaostyle vogliamo fornirvi una piccola guida per le gonne lunghe, scopriamola insieme!
Le gonne lunghe esprimono da sempre tutta la bellezza femminile(cliccando qui potrete scoprire i modelli più belli della primavera 2022), la grazia di ogni donna e ovviamente la delicatezza che contraddistingue le varie body shape. Grazie alla lunghezza, nello specifico, gli outfit possono assumere un valore trendy, glamour oppure prettamente elegante e su questo non si discute: le gonne lunghe eseguiranno sempre un buon lavoro. Tuttavia non è così scontata la loro vestibilità, ecco perché oggi la redazione di Ciaostyle vuole regalarvi alcune semplici regole per poter indossare la gonna lunga in primavera alla perfezione. Eccovi un semplice ma pratico vademecum
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…