Vuoi sembrare più alta? A fare la differenza saranno 3 accessori

Chi non vorrebbe sembrare più alta, anche solo di qualche centimetro? Apparire più alte e slanciate è un desiderio comune che tre accessori possono trasformare in realtà.

Tra i pro dell’abbigliamento c’è la possibilità di tirare fuori il meglio di noi ma anche di far emergere qualcosa che forse poi, nella sostanza, nemmeno c’è.

accessori sembrare più alta
Foto da Canva

Con il giusto pantalone, il giusto vestito, le giuste scarpe ognuna di noi può andare a nascondere qualche dettaglio che non ama molto di sé, esaltare i pregi ma, soprattutto, creare veri e propri giochi di illusioni ottiche che ci regalano qualità che Madre Natura invece non ci aveva concesso.

Facciamo un esempio. Chi non vorrebbe sembrare più alta? Acquisire qualche centimetro extra, slanciare la figura è obbiettivo forse tra i più diffusi e con il giusto look può divenire un’incredibile realtà.

Su che cosa puntare allora per apparire più alte? Noi suggeriamo tre accessori.

Tre accessori che slanciano la figura e fanno sembrare più alte

Naturalmente si possono attuare diverse strategie per apparire più alte. Questa degli accessori è solo una tra le molte ma, foresta anche tra le più interessanti.

cintura sembrare più alte
Foto da Canva

Ecco dunque i tre accessori che abbiamo selezionato per tutte voi che nella vita sognate di avere qualche centimetro extra, anche solo come illusione ottica:

La cintura – Perfetta per allungare otticamente la figura è la cintura sottile che noi consigliamo di portare appena sotto il seno, così da alzare otticamente il baricentro proprio come accade ad esempio con gli abiti stile impero. Per utilizzare al meglio le vostre cinture potete trovare tutte le indicazioni cliccando qui.

Gioielli lunghi – Creare delle linee verticali è sempre una via vincente. A tale scopo possono esser utili le maxi collane ma anche gli orecchini pendenti e i ciondoli più affusolati. Creare l’effetto ottico desiderato sarà così non solo facile ma anche molto chic e luminoso. Se poi vi occorresse qualche consiglio extra potete trovare suggerimenti su come abbinare i vostri gioielli cliccando qui.

tacchi alti sottili
Foto da Canva

Tacco alto e sottile – Il tacco, si sa, slancia sempre la figura. Sceglierlo più alto e sottile sarà di ulteriore aiuto sebbene, purtroppo lo sappiamo, non sia propriamente la scelta di stile più comoda e pratica che una donna possa fare. Purtroppo però un tacco troppo massiccio, anche se più comodo, appesantirebbe la figura, togliendole addirittura slancio, Per la serie: chi bela vuole apparire…

Impostazioni privacy