Auguri Alexandra Daddario! Ecco tutto lo stile dell’attrice in 5 punti chiave

Buon compleanno Alexandra Daddario! Ti raccontiamo tutto ciò che c’è da sapere sullo stile dell’attrice dagli occhi di ghiaccio in 5 tips

Oggi è la giornata di un’attrice a dir poco ammaliante. Infatti, non solo è estremamente talentosa e a suo agio davanti alla cinepresa, ma è anche incredibilmente bella. I suoi occhi color ghiaccio, infatti, sono ben noti in tutto il mondo e, con un semplice sguardo, sono in grado di conquistare chiunque dall’altra parte dello schermo. Hai capito già, vero? Stiamo parlando di Alexandra Daddario.

compleanno alexandra daddario
Foto da Canva e Instagram @alexandradaddario

L’attrice, che oggi soffia su ben 36 candeline, è di origini statunitensi e si è subito affermata sul grande schermo.

Tra i suoi ruoli più noti, ricordiamo quello di Annabeth Chase in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, Blake Gaines in San Andreas e Summer Queen in Baywatch. Ha inoltre preso parte ai film Libera uscita e Non aprite quella porta 3D e alle serie tv White Collar, C’è sempre il sole a Philadelphia, True Detective e American Horror Story: Hotel.

Alexandra Daddario, 5 sue pillole fashion da non perdere

La meraviglia di quest’attrice traspare anche dalla sua immagine, sempre incredibilmente elegante e composta. I suoi colori delicati e la sua bellezza acqua e sapone, infatti, fanno sempre colpo e non stancano mai i telespettatori, che sono sempre super lieti di rivederla al cinema. Te ne parliamo, dunque, attraverso il suo stile.

alexandra daddario abito a campana e nero
Foto da Instagram @alexandradaddario

Alexandra è solita spesso indossare abiti particolari, ricercati e di ottimo gusto. In primis, tende spesso a proporre uno stile a tratti etnico, rielaborato però in chiave romantico. Lo fa scegliendo materiali come veli e tagli abito delicati, come quello ad A e combinandoli ad elementi quale paisley (per conoscere la storia di questo elemento, clicca qui) o frange.

Essendo poi la Daddario dotata di una fisicità prestante ed asciutta, tende spesso a proporre mise in cui la mette in mostra, ma sempre in modo estremamente composto ed elegante. Lo fa, quindi, scegliendo abiti molto scollati o con spacchi importanti.

alexandra daddario abito bianco e paillettes
Foto da Instagram @alexandradaddario

L’attrice, inoltre, tende a scegliere abiti dai colori chiari, che si intonano perfettamente col suo incarnato chiaro, ma senza spegnerlo o sminuirlo (per trucchi per abbinare i colori alla propria pelle, clicca qui). Sicuramente si tratterà di mise o outfit studiati a dovere, non a caso, nella scelta dei colori da indossare, sbaglia raramente, soprattutto nelle occasioni importanti.

Infine, non è raro scovare Alexandra sfoggiare abiti molto luminosi e glam, magari con paillettes e lustrini, per accendere un po’ l’atmosfera e movimentare le situazioni più spente. Siamo certi che nessuno mai potrà essere l’anima della festa proprio come lei, che è un vero raggio di sole!

Impostazioni privacy