mercoledì, Novembre 30, 2022

Sono i Baby Royals più belli di tutti: hanno spodestato George e Charlotte!

Baby George e Charlotte non possono nulla: sono i figli di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi i Royals più belli di sempre. 

Sicuramente a Kate Middleton non farà piacere sapere che la concorrenza è proprio alta e che i bambini più belli del reame non vivono in Inghilterra.

Figli Beatrice Pierre Casiraghi
Foto Canva

Nel principato di Monaco c’è la famiglia più bella del Reame: stiamo parlando di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi e dei loro bellissimi e biondissimi bambini! La loro coppia è una delle più amate e seguite del mondo e anche della moda.

I Baby Royals più belli sono i figli di Pierre e Beatrice: i migliori look

Beatrice Borromeo è stata definita la reale più elegante d’Europa e sia lei che il marito sono diventati testimonial di Dior. I loro due bambini non sono da meno, in bellezza e stile sono l’esatta copia dei genitori.Vediamo i loro migliori look.

Figli Beatrice Pierre Casiraghi
Foto Instagram

Non c’è che dire, per loro mamma Beatrice sceglie solo il meglio e soprattutto segue l’etichetta senza colpi di capo. E’ proprio in questo modo che si è aggiudicata il “premio” come reale più elegante di sempre. Non poteva che trasmettere questo suo essere ai suoi bambini: Stefano Ercole Carlo e Francesco Carlo Alberto.

Stefano Casiraghi è già diventato una piccola star e ha spodestato definitivamente Baby George. E’ di una bellezza che lascia senza fiato, un qualcosa di innato che non è sfuggito ai fotografi. Ha cinque anni e ha un nome molto impegnativo ovvero quello del nonno.

Figli Beatrice Pierre Casiraghi
Fot Pinterest

Entrambi meravigliosi, non c’è che dire, i due piccoli Casiraghi incarnano perfettamente lo stile dei genitori. Francesco Carlo Alberto ha quattro anni, uno in meno al fratello Stefano. Tutti e due i bambini, come la mamma e il papà, sono biondissimi e hanno gli occhi azzurri. I lineamenti sono estremamente delicati, come quelli del papà, e rappresentano il vero aspetto dei reali di Monaco.

Vestiti in maniera impeccabile, presenziano in modo perfetto a ogni evento, come i cucinotti gemelli Jacques e Gabriella, figli del principe Alberto e di Cherlene di Monaco. Anche i cugini degli altri Casiraghi sono davvero bei bambini, ma loro sono i più carismatici. Chi sa che non diventino testimoniali di qualche brand!

Figli Beatrice Pierre Casiraghi
Fot Pinterest

Con due genitori come Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi d’altronde i bambini non potevano che essere belli ed eleganti. La coppia pare proprio abbia un’innata eleganza che crea un connubio esplosivo. Una meraviglia a colpo d’occhio che incanta i fotografi ogni qual volta li scorgono a eventi ufficiali e feste.

Figli Beatrice Pierre Casiraghi
Foto Instagram

I due sono molto innamorati e questo traspare anche nelle figura dei loro bambini. Hanno un’unione pazzesca considerando che Pierre nel 2020 ha rinunciato alla regata in solitaria Vedée Globe, per la quale si era preparato tanto, per restare con la moglie e il figli a casa. Lo farà quando i bambini saranno grandi, ma per ora nel suo cuore e nella sua vista c’è posto solo per la sua famiglia.

Baby Royals
Foto Pinterest

Che sia una festa, un evento mondano, o un funerale solenne, la famiglia Casiraghi-Borromeo è sempre presente e in prima linea pronta a condurre con eleganze qualsiasi situazione. Proprio Pierre Casiraghi in un’intervista aveva detto quanto per lui fosse importante la privacy della propria famiglia e che ama condurre una vita normale e lontano dai riflettori con moglie e figli. Siete d’accordo con lui?

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/iE7GwFBflz4″ title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

Può interessarti anche