Carolina di Monaco stupisce tutti: è un punto di riferimento per le altre Royals

Carolina di Monaco ancora una colta colpisce nel segno e dà una lezione a tutte le Royals indossando una giacchia Chanel.

La principessa di Monaco non è nuova a questo brand e, come la figlia Charlotte, lo indossa alla perfezione.

Tale madre tale figlia, o tale figlia tale madre. Se Charlotte Casiraghi è icona di Chanel, non di meno lo è la sua mamma, Carolina di Monaco. Da sempre la principessa ha insegnato molto nel settore della moda e i suoi look sono tra i più apprezzati e copiati di sempre.

A lezione di stile da Carolina di Monaco: la giacca Chanel colpisce

Dalla personalità controversa e dal look spesso al di fuori dell’etichetta reale, Carolina di Monaco dà ancora una volta una lezione di stile a tutte le Royals e questa volta lo fa indossando una giacca Chanel in tweed. Davvero molto bella ade elegante e assolutamente da copiare.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ha indossato e cosa crea di innovativo!

giacca Chanel
Foto Instagram

Carolina di Monaco è da sempre stata un’icona di stile della moda e un punto di riferimento per tutte le reali. Che ne vogliamo dire della perfezione di Kate Middleton, dell’eleganza di Beatrice Borromeo. La vera regina della moda è Carolina di Monaco e con lei lo sono i suoi look, ancora oggi, ne sono un chiaro esempio.

Recentemente la principessa monegasca si è mostrata con una giacca in tweed di Chanel.Un capo prezioso e meraviglioso di colore bianco e nero. Le foto non rappresentano appieno la bellezza di questo capo che appartiene alla collezione Autunno Inverno 2017 di Chanel. Uno dei capi in tweed e filo metallico.

Ma come ha abbinato questa giacca Carolina di Monaco? La principessa ha abbinato questa giacca sofisticata con due pezzi: pantaloni ampi bordeaux e una blusa dello stesso colore. La giacca metallica rende semplicemente più raffinato questo look reale. Come non prendere ispirazione da un abbinamento così elegante?

Insieme alla giacca, Carolina di Monaco sceglie anche la borsa Chanel: di tratta di un modello classico trapuntato che la principessa porta in spalla. Per completare il look la principessa ha scelto pumps nere. Molto azzeccato anche il corredo fatto di accessori. Sulla blusa la Royal più sofisticata che ci sia ha abbinato catene d’oro.

Insomma un look al tempo stesso chic, moderno e decisamente originale. Queste tre qualità rendono oggi, e renderanno in etero, la principessa monegasca un esempio da seguire senza se e senza ma!

Impostazioni privacy