Auguri Lily Collins! Tutti i segreti della bella Emily in 5 chicche fashion

Buon compleanno Lily Collins! Ti raccontiamo l’attrice di Emily in Paris in 5 pillole che sveleranno tutta la magia del suo inimitabile stile

Oggi ti parliamo di un’attrice davvero molto famosa in tutto il mondo. La sua estrema bravura nel suo lavoro e la sua bellezza eterea hanno conquistato il pubblico del grande schermo a prima vista e, attualmente, è una delle professioniste più richieste non solo nel mondo del cinema, ma anche delle serie TV. Non a caso, è stata la protagonista di una serie di successo e super amata soprattutto dal pubblico giovanile. Hai capito, vero? Parliamo di Lily Collins!

compleanno lily collins
Foto da Canva e Instagram @lilyjcollins

L’attrice, che oggi soffia su 33 candeline, debuttò al cinema nel 2009 ma il primo ruolo importante le arriva nel 2013 con Abduction, cui seguiranno poi The English Teacher, Biancaneve, Stuck in LoveScrivimi ancoraL’eccezione alla regola, To the Bone, Okja e Fino all’osso.

Il ruolo che, però, l’ha portata ad una popolarità e successo estremo è quello di Emily nella serie televisiva Netflix Emily in Paris. Tra gli altri ruoli che ha interpretato ci sono quello di Collins Tuohy in The Blind Side, di Lucy Pace in Priest, di Clary Fray in Shadowhunters – Città di ossa, di Liz Kendall in Ted Bundy – Fascino criminale, di Edith Bratt in Tolkien e di Rita Alexander in Mank.

Lily Collins, tutto il suo stile in 5 dettagli fashion

L’attrice, soprattutto dopo la sua interpretazione nella serie Netflix, dove ha sfoggiato mise super ricercate e cool, è diventata una vera icona di stile. Per questo oggi, in occasione della sua giornata, vogliamo parlartene proprio con questo focus.

lily collins casual ed elegante
Foto da Instagram @lilyjcollins

La nostra super attrice non sbaglia mai un colpo, qualsiasi sia la versione di sé che vuole mostrare. Intanto, iniziamo col dirti che ama sfoggiare look di diverso tipo, dal più elegante e sbarazzino, al più sportivo e casual.

Per quanto riguarda le mise eleganti, l’attrice apprezza molti i minidress con volumi evidenti, magari leggermente bombati sulle spalle e scollature a cuore. Per quel che concerne, invece, gli outfit più quotidiani, indossa spesso camicie e pullover oversize (per alcuni trucchi su come indossarlo senza sembrare goffa, clicca qui), sneakers e pantaloni morbidi.

lily collins pastello e scamiciato
Foto da Instagram @lilyjcollins

Infine, ti riveliamo la vera ossessione della nostra Lily: parliamo dei colori pastello (per alcuni trucchi su come abbinarli, clicca qui)! L’attrice ama indossarli ed accostarli davvero in ogni modo… una vera e propria mania!

Allo stesso modo, la Collins adora le stampe, sempre sulle nuance chiare. Adora sfoggiarle in all over o su singoli capi, ma sempre abbinate ad accessori e scarpe particolarissime e di estrema classe. Da Emily la nostra attrice ha davvero imparato tanto in fatto di stile!

Impostazioni privacy