Non sempre la scelta degli outfit è azzeccata: ecco perché dovrai stare attenta a questi 5 errori di stile molto gravi!
Ci prepariamo a vivere l’inizio di un binomio pazzesco: quello della primavera/estate! Ben presto dovremo ricorrere al cambio di stagione mettendo via i cappotti pesanti, i berretti, le sciarpe e i guantoni per dare il benvenuto ai blazer, ai trench leggeri, alle gonne, ai crop top e chi più ne ha più ne metta.
Ovviamente la scelta dell’outfit primaverile punterà parecchio sulla freschezza e sulla comodità, dopo mesi e mesi trascorsi in capi avvolgenti e pesanti, bisogna però fare attenzione a cinque errori di stile molto gravi, in cui incappiamo spesso e facilmente. Noi di Ciaostyle ne abbiamo raccolti 5 nello specifico e vogliamo regalarveli come una sorta di vademecum.
Se quindi non sapete orientarvi a dovere nel giusto abbinamento degli outfit, andiamo alla scoperta degli errori più gravi e comuni che si commettono in primavera!
Ammettiamolo, la moda primaverile ed estiva piace molto: finalmente possiamo spogliarci del ‘di più‘ prediligendo invece abiti più freschi, meno ingombranti e che sicuramente si sposano alla perfezione con il concetto di leggerezza e comfort, non trovate? Certi però sono alcuni errori di stile che solitamente si commettono al primo cambio di stagione. Perché non li scopriamo insieme? Ecco quelli che non dovrete mai più commettere!
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…