mercoledì, Novembre 30, 2022

Meghan Markle ai ferri corti con la migliore amica? Le avevamo lasciate cosi

Priyanka Chopra e Meghan Markle hanno litigato, ma la modella ha ben preso appunti: ecco come ha preso ispirazione da un look della Duchessa

Non è chiaro quale sia attualmente il rapporto tra le bellissime Meghan Markle, Duchessa di Sussex e Priyanka Chopra, modella e attrice indiana. Inizialmente, il legame tra le due era molto forte, tant’è che si sosteneva addirittura che le due fossero migliori amiche. Andando avanti col tempo, però, qualcosa si è rotto e la situazione tra le due sembra essere precipitata.

meghan pryanka look
Foto da Canva, Pinterest e Instagram @priyankachopra

Cosa ha destato il sospetto? Una serie di circostanze importanti da festeggiare e l’inaspettata e reciproca assenza agli eventi. Pe quanto riguarda la Duchessa, pare che fosse assente al matrimonio della Chopra col cantante Nick Jonas, situazione che ha destato non poca preoccupazione. D’altro canto, anche l’attrice non si è presentata al baby shower della Duchessa e questa serie di grandi assenze ha subito insinuato il dubbio: che le due non siano più amiche?

Meghan Markle e Priyanka Chopra, ecco il look che le accomuna

Per quanto Priyanka abbia messo a tacere i rumors negando il tutto, la sua spiegazione non ha mai convinto, dato che l’allontamento tra le due è più che palese. Se pare, dunque, che le due siano ai ferri corti, abbiamo notato che comunque le due donne si siano ritrovate in una mise, sfoggiata da entrambe con giusto qualche dettaglio di differenza.

look meghan markle
Foto da Pinterest

Il look di cui ti parliamo è stato sfoggiato per la prima volta dalla Duchessa, da cui l’attrice ha preso diverse volte ispirazione per le sue mise. Si declina sulle sfumature del verde, dalle più tenue alla più intensa. E’ una mise molto semplice, ma comunque sempre di classe ed ordinata, come solo la nostra Meghan sa essere.

Si compone di una morbida camicetta verde petrolio, sblusata in una gonna midi modello tubino in pelle (per alcuni segreti su come indossarla, clicca qui). A piedi, poi, la Duchessa ha abbinato delle semplici décolleté, calzatura per antonomasia e che lei adora combinare nei suoi look.

look meghan e priyanka
Foto da Pinterest

Adesso, ti mostriamo il look che è stato indossato dall’attrice indiana, che segue pedissequamente le orme dell’ (ormai ex?) amica. Anche lei, ha optato per una morbida camicetta leggermente scollata, sblusata poi in una gonna midi aderente, sempre in pelle.

Ma passiamo ora a vedere le differenze tra le due: mentre, come già anticipato, Meghan si è orientata sulle sfumature del verde, la Chopra ha optato per un rosso intenso (per alcune tips su come abbinare questa nuance, clicca qui), attorno al quale ha declinato tutta la mise.

Infine, anche a livello di trucco e parrucco, le donne si sono orientate su soluzioni differenti. La modella ha scelto di lasciare i capelli sciolti, mentre Meghan ha scelto di tirarli su. Per il trucco, invece, la Chopra ha sfoggiato una soluzione più importante, con le labbra pendant con il resto dell’outfit, la Duchessa, un trucco più soft e naturale.

Può interessarti anche