sabato, Dicembre 10, 2022

Anna Tatangelo a Verissimo distrutta: la sua vita non sarà come prima

Anna Tatangelo torna a Verissimo per raccontare la sua vita nuova. Ripercorriamo tutti look in cui la diva sembra davvero distrutta.

Anna Tatangelo è davvero una bella donna, ma a volta ha peccato in fatto di look. Vediamo insieme quando.

Anna Tatangelo

Nuova vita, nuovo amore e carriera al top per Anna Tatangelo che racconta questo aspetto inedito della propria vita in un nuovo appuntamento a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Proprio su Canale Cinque la cantante tornerà con il programma Scene da un matrimonio, con un doppio appuntamento sia il sabato pomeriggio che la domenica.

Nel corso dell’intervista la cantante ha rivelato di essersi completamente allontanata dall’ex compagno Gigi D’Alessio e di iniziare una nuova vita insieme al rapper Livio Cori. Il napoletano le ha dato una rinnovata felicità e nuovi sogni d’amore.

Anna Tatangelo distrutta: i suoi look peggiori

Anna, attentissima al proprio aspetto fisico, è sicuramente un’icona nel mondo della moda. I suoi look sono tra i più imitati e criticati. Non c’è un programma che la veda protagonista in cui la bella Tatangelo non indossi qualcosa di spettacolare. Dobbiamo dire però che

Anna Tatangelo
Foto Instagram

Con questo mini abito nero velato Anna Tatangelo mostra tutte le sue grazie ma dimentica un dettaglio e fa un errore grossolano. Il mini dress è così stretto che si vedono tutti i segni dello slip. Insomma imperdonabile da una persona attenta come lei!

Anna Tatangelo
Foto Instagram

Anna Tatangelo con l’abito aderente in paillettes nero, cut out, mostra le forme esplosive. Molto sensuale non c’è che dire, ma c’è qualcosa che stona: la bella Anna sembra volgare. Troppo truccata e troppo svestita. 

Anna Tatangelo
Foto Instagram

Anche se abbiamo capito che il nero è il colore preferito della Tatangelo, possiamo vedere come un colore che tendenzialmente è simbolo di eleganza e raffinatezza può essere anche un po’ troppo. Quel seno mostrato in maniera così esplosivo non va proprio bene!

Anna Tatangelo
Foto Instagram

Quello che possiamo notare è che Lady Tata la bellezza vuol dire sovraesporsi e mostrare le proprie forme in qualsiasi modo. Seduta su uno sgabello la Tatangelo mostra l’interno cosce e il seno e così provoca!

Anna Tatangelo
Foto Instagram

E’ una vera tigre Anna vestita con questa tuta targata Adidas. A noi questo look proprio non piace. Un conto è un tocco animalier e un altro conto è una tuta interamente animalier. Perdoniamo questi errori di stile solo per la bellezza stratosferica di Anna, ma qualcuno dovrebbe dirle che essere bella non vuol dire essere anche sempre eccentrica.

A voi piace?

Può interessarti anche