Anna Tatangelo quel dettaglio in tuta da ginnastica non sfugge, che bomba!

Come fa Anna Tatangelo ad apparire sempre una bomba sexy? Ce lo chiediamo un po’ tutte, la sua forma fisica smagliante è esaltata dai look che sceglie, ognuno ha sempre il medesimo dettaglio. Scopriamolo

Anna Tatangelo si mostra sempre al top, mai un’imperfezione o qualche difetto, i suoi look esaltano la sua perfetta forma fisica ogni volta. Poi possono piacere o meno, ma è impossibile non notare quando si veste quanto sia in forma.

anna tatangelo il dettaglio nei suoi look
Foto da Canva e da Instagram @annatatangelo

L’ex compagna di Gigi D’Alessio non si smentisce mai, ricorderemo tutti Anna Tatangelo in paillettes quanto era sexy. Diciamo che anche quando sceglie le tute da ginnastica, così come altro outfit, non ci delude.

Anna Tatangelo una vera bomba nei look sportivi e non solo, il dettaglio è fisso

Qual è il dettaglio che Anna Tatangelo sceglie sempre per i suoi look? La cantante di Soresa riesce sempre a lasciarci a bocca aperta.

anna tatangelo tuta da ginnastica
Foto Instagram @annatatangelo

Ecco Anna Tatangelo in tuta da ginnastica, anche con questo outfit la cantante è una vera bomba sexy. Il segreto? Indossare sempre qualcosa di aderente che lascia intravedere le forme. In quest’occasiona a un pantalone di tuta nero, ha abbinato un succinto top bianco.

anna tatangelo canotta bianca
Foto Instagram @annatatangelo

Qui Anna Tatangelo indossa ancora una tuta da ginnastica, questa volta il pantalone e grigio e la canotta è sempre bianca ma a coste, che dà quell’effetto vedo non vedo sempre molto sensuale.

anna tatangelo maglia bianca aderente
Foto Instagram @annatatangelo

Qui la bella cantante ha scelto una maglia bianca semplicissima, a costine, con maniche lunghe ed un ampio scollo sul seno. Anche in questo caso la maglietta è molto aderente e lascia intravedere le forme della super lady Tata.

anna tatangelo stivali leopardati
Foto Instagram @annatatangelo

Qui Anna Tatangelo ha scelto un vestito-camicia bianca con un paio di stivali leopardati con tacco che sono davvero da lasciare senza parole. Calzature davvero sensuali, che esaltano la scollatura del capo indossato e rendono la cantante ancora una volta super sexy.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ANNA TATANGELO UNA FATA IN AZZURRO, È POSSIBILE UN VESTITO COSÌ A UN PREZZO MINI?

Anna Tatangelo completo glicine
Foto Instagram @annatatangelo

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ANNA TATANGELO IN ARANCIONE È DIVINA: COPIAMO IL SUO LOOK PIÙ BELLO DI SEMPRE

Infine ecco Anna Tatangelo con un look decisamente più elegante, composto da gonna in pizzo e camicia in seta, interamente in glicine. L’aderenza della gonna esalta ancora una volta le sue curve, no nonostante non ci siano particolari scollature, anche qui lady Tata è super sexy.

Impostazioni privacy