Buon compleanno Bianca Balti, i segreti della bellezza infinita della top model

Bianca Balti è una delle regine della moda. La top model per eccellenza, capelli biondi e occhi azzurri come un angelo. Oggi è il suo compleanno e compie quindi 38 anni.

La super modella oggi compie 38 anni, facciamole tanti auguri scoprendo i suoi segreti di bellezza e i migliori look.

Bianca Balti

Oggi compie 38 anni la meravigliosa top model Bianca Balti. La supermodella, meravigliosa come non mai, ha alcuni segreti di bellezza che vale la pena conoscere.

Nata a Lodi nel 1884 si è trasferita ben preso a Milano per studiare. Subito inizia come modella e nel 2005 ottiene il primo lavoro importante che la renderà una delle più famose top del mondo: una campagna pubblicitaria con Dolce e Gabbana.

Bianca Balti: una carriera da top model con questi segreti

E’ una delle supermodelle italiane più famose e pagate al mondo ed è comparsa anche in un catalogo di Victoria’s Secret e Vogue. E’ stata l’unica modella italiana a sfilare come angelo e questo dice molto sulla sua bellezza e sul suo essere unica.

Bianca Balti
Foto Instagram

Possiamo vedere Bianca Balti in mille versioni diverse e tutte le renderanno giustizia. Oltre ad essere una meravigliosa top model infatti Bianca Balti è anche mamma. E’ testimonial inoltre di brand molto famosi come Guerlain, Bulgari e Cesare Paciotti. I nomi della sua scelta alla carriera sono davvero tanti: da L’Oreal a Valentino e He m.

E’ sicuramente con la campagna pubblicitaria del 2013, in cui è testimonial del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana, che viene conosciuta dal grande pubblico. Lo spot diventa famosissimo e tutti si chiedono chi sia quella meravigliosa ragazza tra i Faraglioni dell’isola di Capri!

Bianca Balti
Foto Instagram

Nella versione casual forse dà il meglio di sé in quanto riusciamo a vedere la top model per tutta la sua meravigliosa bellezza e non possiamo che adorare la sua semplicità. Il suo successo si è spinto anche in tv dove ha rivestito ruoli minori in serie tv, ha condotto un programma su Netflix con Francesco Facchinetti ed è stata anche ospite del Festival di Sanremo nel 2013.

Bianca Balti
Foto Instagram

E la vita privata? La top mode si è sposata nel 2006 con il fotografo Christian Lucidi con cui ha avuto una figlia. Nel 2010 si è separata e nel 2015 si è sposata con il compagno con cui ha avuto una seconda figlia, ma anche questo matrimonio è naufrago dopo appena due anni. Dopo i due matrimoni c’è stato il fidanzamento con Tal Lahoud, manager 35enne con cui però non è esploso l’amore.

Bianca Balti
Foto Instagram

Insomma non ha tanta fortuna in amore la Balti che ha recentemente decido di congelare i suoi ovuli per non legare la possibilità di avere figli a un uomo. Da tempo ormai la Balti ha lasciato l’Italia e vive a Los Angeles.

Bianca Balti
Foto Instagram

Sicuramente Bianca Balti è bella con tutti i look che indossa ma possiamo dire che quelli che le stanno meglio sono gli abiti di Dolce e Gabbana. I due nomi sono ormai legati in maniera indissolubile!

Impostazioni privacy