Quale vippona del GF sei? Scegli la tua preferita e scopri cosa rivela di te la tua scelta

L’edizione del Grande Fratello è terminata, e si tirano i conti su quali sono stati i migliori concorrenti. E tu, in quale vippona ti rivedi e chi sostenevi per il finale?

Anche quest’edizione del Grande Fratello Vip si è volta al termine, con la vittoria della principessa Jessica Selassié.

quale-vippona-sei
(Canva)

Molto amata dal pubblico per la sua spontaneità, Jessica è riuscita a farsi strada fra una delusione amorosa e l’altra, ma senza perdere mai il suo appeal “reale”.

E tu, invece, quale vippona sostenevi? E in quale ti rivedi? Scegli il tuo personaggio preferito e scopri cosa questa scelta rivela di te.

Quale vippona del GF Vip 6 sei?

Mai come in questa edizione le donne, nel bene e nel male, sono state protagoniste. Ognuna con uno stile fashion profondamente diverso, esattamente come i loro caratteri.

Abbiamo scelto 4 delle donne più amate, o odiate, arrivate a ridosso del finale.

Fare questo quiz è facilissimo: basta scegliere il personaggio e leggere la descrizione a esso corrispondente per scoprire cosa la scelta della tua vippona preferita rivela di te!

quiz-quale-vippona-sei

A. SOLEIL: Peperina e piccante al punto giusto, se hai scelto Soleil sei sicuramente una donna dal carattere forte e che non le manda a dire. Ami il fashion e sei sempre alla moda, ed è per questo che ti piace seguire le tendenze e non te ne perdi neanche una. Sotto il tuo essere guerriera, però, nascondi un animo gentile e fragile, ma che lasci scoprire a veramente pochi privilegiati. Per poi pentirtene.

B. JESSICA: Nei tuoi gruppi di amicizie sei sempre la più saggia, quella a cui affidare sia i propri segreti che le confessioni nei momenti di maggiore difficoltà delle persone a te vicine. Per questo, spesso, non tutti si rendono conto, invece, delle tue di fragilità, e questo ti butta a terra. Ma sai sempre come rialzarti e, dopo aver deliberatamente scelto di non essere al centro dell’attenzione delle tue cerchie di amici, sai benissimo quando è il momento di farlo e di risorgere come una fenice. Chapeau.

C. LULU’: Sei la casinara del gruppo, quella che organizza le feste ma poi delega per sistemare dopo perché, con il tuo appeal, sai benissimo che qualcuno ti dirà di sì. Dietro tanto rumore, però, si nascondono incertezze e debolezze, ma il tuo punto di forza è proprio questo: mostrarle a tutti e fare la tua fragilità un paradigma di vita che ti rende forte come una leonessa, non vergognandoti dei tuoi limiti ma anzi, usarli come leva per ripartire da te stessa. Fashion victim senza limiti, ti piace osare e creare stili tutti tuoi, per differenziarti dal resto del mondo.

D. SOPHIE: Inguaribile romantica, ma non lo dai a vedere così tanto facilmente, anzi. La tua strategia è proprio quella di essere un po’ una gattona, fai le fusa ma poi ti ritiri con fare felino. Sei circondata da amici, tua assoluta priorità, ma sai anche quando dare spazio all’amore nella tua vita e, quando accade, diventa totalizzante. Anche tu fashion victim assoluta, ma opti per uno stile sempre estremamente femminile che sappia valorizzare il tuo corpo. D’altronde, sai di essere al centro dell’attenzione e ami che sia così.

E voi, lo avete visto il momento della vincita di Jessica?

Impostazioni privacy