“Poteva andare in bagno”: Vera Miales, è polemica a ‘La Pupa e il Secchione’, cosa è successo

La fidanzata di Amedeo Goria ha decisamente scaldato gli animi con la sua mise notturna, generando commenti non certo positivi nello studio di Barbara D’Urso

La Pupa e il Secchione è da poco iniziato e già iniziano le polemiche nei confronti di alcuni partecipanti. A finire sotto il mirino delle polemiche la fidanzata di Amedeo Goria, Vera Miales, che non ha di certo ricevuto commenti magnanimi.

vera-miales-polemiche-prima-notte-pupa-secchione-pigiama
(Canva)

A scatenare i giudizi negativi la prima notte con il secchione Nicolò Scalfi, le cui immagini sono state a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

Nel salotto della nota conduttrice campana le opinioniste non hanno riservato parole gentili per la modella, soprattutto quelle di Maria Teresa Ruta, ex moglie di Goria. 

Ma perché tanta polemica verso la pupa? Vediamo cosa è successo e perché il suo look è stato tanto criticato.

Ondata di polemiche su Vera Miales per il suo look: i commenti non sono magnanimi

I concorrenti della Pupa e il Secchione sono stati quasi tutti accoppiati e, nei giorni scorsi, hanno avuto modo di trascorrere la prima notte insieme.

Come aveva già anticipato Barbara D’Urso, i concorrenti hanno l’obbligo di dormire insieme nel letto matrimoniale. Una scelta che, ovviamente, non crea poco imbarazzo, come quello che si è generato nella camera dei concorrenti Vera Miales e Nicolò Scalfi.

Dopo essere stati “accoppiati” durante la puntata in diretta, la pupa e il secchione si sono diretti verso la loro camera nella Villa e hanno iniziato a fare conoscenza fra di loro.

A mostrare le immagini in esclusiva su Canale 5 è stata la conduttrice del programma, Barbarba D’Urso, che ha mostrato le clip nelle quali la modella mostra un atteggiamento molto freddo e distante con il secchione.

Dopo, però, altre immagini, nelle quali si vede la Miales indossare una mise notturna abbastanza piccante, un completo con pantaloni in raso e un mini top che le lasciava spalle e pancia scoperti.

Una scelta che è stata commentata con ironia dagli analisti in studio. Ma non solo.

vera-miales-secchione-polemica-pigiama-hot
(Mediaset)

Sotto il mirino delle critiche anche la parole di Vera, che quando si spogliava ha chiesto al secchione di girarsi dall’altra parte. Un gesto commentato un po’ al vetriolo da Maria Teresa Ruta:

“Dice a lui ‘Girati un attimo’ per spogliarsi, ma non poteva farlo in bagno?”. 

vera-miales-secchione-polemica-pigiama-hot
(Mediaset)

Insomma, i commenti sono stati decisamente poco clementi e lasciano presagire possibili scontri dopo il reality nel salotto di Barbara D’Urso.

Ma i look della Miales sono sempre stati, ad ogni modo, molto sexy e volti a mettere in risalto il suo bellissimo corpo.

Nel frattempo, oltre al danno la beffa. La povera Vera, infatti, è all’oscuro di quello che sta accadendo fuori dal reality, dove, a quanto emerge, Amedeo la sta tradendo.

Sempre da Barbara D’Urso, infatti, sono state mostrate le immagini di Goria che si bacia con Stella, la stylist di Alex Belli, scatti resi noti dal settimanale DiTutto.

Amedeo-goria-tradisce-vera-miales
(Mediaset)

Ma senza entrare troppo nel merito del gossip, quel che è certo è che il look sexy da notte di Vera non ha trovato commenti positivi, sebbene, lo confessiamo, sia veramente bellissimo.

Se non fate parte dello schieramento anti-Vera e la sua mise notturna vi ha ispirata, sia su Shein che su Zalando potrete trovare a un prezzo veramente basso pigiami simili, in vista dell’arrivo della bella stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Impostazioni privacy