Ieri fidanzata con un gieffino, oggi concorrente a La Pupa e il Secchione: l’avete riconosciuta?

Scopriamo i cambiamenti della bellissima modella, oggi concorrente della nuova edizione de La Pupa e il Secchione e nota per essere l’ex del gieffino Alex Belli

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione ha preso il via, e quest’anno, fra le varie novità, la scelta dell’edizione di far partecipare insieme concorrenti famosi provenienti dal mondo dello spettacolo e persone non conosciute.

mila-suarez-si-è-rifatta
(Wikipedia)

Fra i concorrenti VIP c’è un personaggio molto chiacchierato, di professione modella ed ex fidanzata di Alex Belli, nonché, anche lei, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Un nuovo reality, dunque, in cui si dovrà mettere alla prova. Ma riuscirete a riconoscere di chi si tratta?

Il cambiamento è sconvolgente: avete capito di chi si tratta?

Classe 1988, la concorrente de La Pupa e il Secchione nasce a Casablanca, in Marocco, ma da neo maggiorenne approda subito in Italia, dove inizia i suoi primi lavori come modella.

La svolta lavorativa arriva nel 2013, quando fa la sua prima comparsa sul piccolo schermo partecipando a Uomini e Donne per corteggiare Eugenio Colombo.

mila-suarez-chirurgia-estetica
(skysport.it)

L’avete riconosciuta? Si tratta di Mila Suarez. La modella, dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, continua ad essere una presenza fissa in TV in programmi quali Temptation Island e il Grande Fratello Vip.

In questa foto è stata ritratta agli albori della sua carriera, quando, arrivata in Italia, fece scalpore per essere la “sosia” di Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_)

Oggi siamo abituati a vederla così ma, in realtà, il suo cambiamento rispetto agli esordi, sia estetico che nel look, è stato veramente notevole, come si può vedere dalle foto.

Questi ultimi sono dovuti anche a un importante ricorso alla chirurgia estetica. Un tema alquanto delicato per la modella, che ha dichiarato più volte di essere ricorsa al chirurgo sotto una forte condizione, a suo dire, da parte dell’ex fidanzato Alex Belli.

L’ex gieffino a quanto pare avrebbe convito Mila Suarez a ritoccare il naso e aumentare il volume del seno.

mila-suarez-prima-dopo
(Fanpage.it)

La modella non aveva intenzione di ricorrere ai vari interventi fatti, e di essersi pentita soprattutto dell’intervento al naso che le ha causato gravi problemi di respirazione che l’hanno costretta a intervenire nuovamente sulla zona ritoccata.

Come se non bastasse, la Suarez, proprio dopo aver rifatto il seno, ha scoperto del tradimento di Belli con l’attuale “moglie”, Delia Duran, nel 2018.

Durante la partecipazione di Alex Belli al Grande Fratello Vip, Mila non ha perso occasione per attacare il suo ex, soprattutto dopo aver assistito al triangolo amoroso fra lui, Delia e Soleil.

Oltre a preannunciare la fine della relazione fra lui e la Duran, Mila Suarez ha dichiarato che l’attore è incapace di amare realmente una donna e che cerca soltanto qualcuna che lo possa assecondare.

I cambiamenti sono evidenti, sia nell’aspetto che nel look.

mila-suarez-chirurgia-estetica-prima-dopo
(Instagram: @uominiedonnenews)

Il viso sembra decisamente diverso, come diversa è la sua attenzione nel look che negli anni è decisamente migliorata.

Qui in uno scontro infuocato con Soleil a La Pupa e il Secchione 2022:

 

Impostazioni privacy