Delia Duran l’ha fatto per la prima volta: la scelta è piaciuta e vogliamo copiarla

Delia Duran semplice come non lo era mai stata prima. La moglie di Alex Belli è stata accolta nello studio di Silvia Toffanin e ha lasciato tutti a bocca aperta per la scelta del look. Copiamola con meno di 25 euro

Delia Duran, che è stata una delle finaliste del Grande Fratello Vip, ha scelto di mostrarsi in modo diverso a Verissimo. Ha sfoggiato un look che potremmo definire molto lontano dalle sue corte o perlomeno da quelle che ci ha mostrato durante la partecipazione al reality.

tailleur colo fragola delia duran
Foto da Canva e da Instagram @verissimotv

Forse dopo la caduta di stile che Alex Belli e Delia Duran hanno avuto, ha voluto riconquistare qualche punto. Ebbene dobbiamo dirlo, pare esserci davvero riuscita. Non solo ha indossato un completo molto elegante e sobrio, ma ha anche aperto le danze della primavera con una tinta che è la vera tendenza di questa stagione.

Delia Duran anticipa la primavera 2022 con un tailleur fragola perfetto, copiamole la giacca con meno di 25 euro

Delia Duran per la sua ospitata a Verissimo ha scelto un tailleur color fragola davvero molto bello La giacca aveva una linea semplice e i pantaloni erano morbidi, un misto tra la zampa e il palazzo.

delia duran talleur fragola verissimo
Foto da Instagram @influencercloths

Ha deciso di montare il completo con il nero, per cui sotto la giacca aveva una canotta semplice e accollata e per concludere un paio di decolleté velati. Smalto rigorosamente nero, capelli sciolti e make-up molto leggero. C’è chi dice che fosse addirittura irriconoscibile.

Effettivamente è la prima volta che Delia Duran ha mostrato un look del genere, forse si è ispirata proprio ai completi di Silvia Toffanin che è sempre molto elegante in puntata. Il tailleur sfoggiato dalla moglie di Alex Belli è firmato Mironcé. Non conosciamo il prezzo, ma siamo sicure che non sarà proprio economico. Così ci siamo mossi per trovare una valida alternativa, una giacca dello stesso colore a un prezzo davvero basso.

Del resto un capo a spalla del genere sarà uno dei must-have di questa primavera. Si può scegliere di trovare un pantalone uguale e fare così un completo o indossarla su un jeans o un pantalone bianco per un look a contrasto fashion e di tendenza.

giacca color fragola primavera 2022
Foto da sito Shein

Ecco una giacca color fragola con chiusura a scomparsa. Semplice e dal taglio elegante, è perfetta per un look professionale ma anche per un outfit più elegante, a seconda di come la abbinerete. Il prezzo sul sito Shein è di soli 24 euro, una cifra molto bassa per un capo che vorrete indossare praticamente ogni giorno.

Impostazioni privacy