Giacca di jeans di Zara: a partire da 40 euro i modelli più cool per la primavera

La giacca di jeans è il must della stagione primaverile. Comoda per i giorni più freschi e fashion, dona sempre un tocco in più all’outfit. Di modelli ne esistono tanti, ma alcuni sono sicuramente più glamour che mai come quelli Zara che partono da soli 40 euro.

Vediamo come Zara l’ha proposta per la prossima stagione primaverile.

giacca jeans

Pronte ad affrontare la primavera con l’immancabile giacca di jeans? E allora mettetevi comode e leggete le ultime novità di questa stagione e soprattutto le proposte di Zara. Comode per ogni donna, per ogni look, le giacche di jeans non sono solo alleate di outfit casual, ma possono essere versatili e utilizzabili in diverse occasioni.

Elemento essenziale da tenere nel guardaroba, la giacca di jeans ha ovviamente una lunga storia legata al marchio Levi’s. Sicuramente negli anni ’80 e ’90 questo brand ha reso il denim famoso a livello globale, ma oggi esistono tantissime proposte che hanno costi anche inferiori. (LEGGI ANCHE: la tua personalità in base alla giacca che scegli? Se scegli quella di Jeans chi sei davvero?)

Giacche jeans di Zara: le proposte più belle e comode della primavera

Ad esempio Zara, stagione dopo stagione, rilancia giacche di jeans sempre più cool e perfette per ogni tipo di donna. Per la prossima primavera estate quindi non dobbiamo farci assolutamente sfuggire i capi più trendy e intriganti di sempre by Zara. Vediamo insieme i modelli di punta.

giacca jeans
Foto Zara

Le giacche in denim da donna sono perfette da abbinare con un paio di jeans, con un abito da sera. Fanno sempre tendenza e sono disponibili in diverse tonalità e modelli. Vediamone alcuni.

Per le donne che amano lo stile casual ad esempio è molto bella la giacca oversize, disponibile sia nella versione blue jeans che in quella dalle tonalità più chiara. Costa 50 euro ed è perfetta con minigonne, jeans e soprattutto leggins.

 

 

giacca jeans
Foto Zara

La giacca di jeans cropped è una vera chicca della linea Zara, ripresa anche da molti altri stilisti di brand di lusso. Super affascinante, intrigante e sexy, questa giacca si presa benissimo agli outfit più sensuali quindi via alle minigonne e ai dettagli in pelle. Costa 40 euro e si tratta di una giacca con colletto a revers e maniche lunghe con polsino dall’effetto slavato. Bellissima!

giacca jeans
Foto Zara

Chi ha detto che la giacca di jeans deve essere necessariamente blu? Sono meravigliose anche quelle colorate, soprattutto se sono della tinta pastello, come è giusto che sia in primavera. In west versione la proponiamo di color verde menta, una delle tonalità più gettonate della primavera, ma è disponibile anche in altri colori come azzurro e bianco. Anche questa costa 50 euro.

Che ne pensate delle giacche di jeans di Zara? Sono bellissime, vero?

Impostazioni privacy