Sophie Codegoni, quasi mille euro per un top: ma tu puoi copiarlo a budget ridotto

Sophie Codegoni è stata ospite del salottino di Verissimo lo scorso sabato e ha sfoggiato un look che non è passato inosservato, eccessivamente costoso!

La concorrente del Grande Fratello Vip è stata intervistata da Silvia Toffanin e non ha resistito a indossare un capo di lusso, ma proviamo a copiarlo spendendo di meno.

sophie codegoni abbigliamento
Foto da Instagram @
sophie.codegoni

Per l’ospitata di Verissimo Sophie Codegoni non ha badato a spese. L’influncer, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, dove ha anche conosciuto il suo attuale fidanzato, Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni a Verissimo: il bustier costa tantissimo ma noi spendiamo meno copiandola

La bella ex tronista, per il suo ritorno in tv post reality show, ha scelto un look che sa di primavera. Molto elegante e semplice, scopriamolo nel dettaglio e vediamo se possiamo copiarne almeno una parte senza spendere una cifra esosa.

Nel dettaglio il look della bella bionda ha qualcosa che ci intriga e al tempo stesso però ci fa pensare a quanto costa. Possiamo provare a replicare il suo bustier.

sophie codegoni bustier
Foto instagram @clostitaly

Sophie Codegoni ha sfoggiato un completo abbinato per la puntata di Verissimo scegliendo di puntare sui colori della primavera come il fucsia e il bianco. Nel dettaglio l’ex gieffina ha indossato una giacca Crochet Cropped boler color crema, un modello a maniche lunghe del marchio Magda Butrym che costa 1630 euro.

Alla giacchetta ha poi abbinato, sempre dello stesso brand, il bustier crochet crema. Anche questo ha un costo decisamente alto: ha speso ben 815 euro. Un totale che si aggira sui 2500 euro solo per giacca e top. Per i pantaloni invece Sophie ha scelto un colore più vivace, e non è certo la prima volta, indossando dei jogger di seta fucsia a vita alta.

Proviamo a copiare il suo bustier con proposte che si avvicinano minimamente a quella sfoggiata dalla Codegoni.

bustier
Foto Zalando

Il modello che sicuramente più si accosta a quello indossato da Sophie a Verissimo lo troviamo su Zalando. Il sito di shopping online propone sempre soluzioni adatte a tutte le donne e quindi di diverse fasce di prezzo. Ad esempio questo corpetto ricamato della linea Out From Under for Urban Outfitters è il tipo Ava Corset  e costa 45 euro. 

bustier
Foto Zalando

Sempre su Zalando abbiamo scovato qualcosa di più semplice da indossare per look casual. Si tratta di un bustier bianco del marchio Bershka, e costa 13 euro. Una cifra piccolissima alla portata di tutte!

 bustier
Foto Shein

E non poteva mancare la soluzione del sito di e commerce di abbigliamento e accessori più gettonato del momento. Il bustier bianco di Shein infatti costa solo 8 euro. Si tratta di un modello che scopre per intero la pancia e mette in risalto il decolleté. Molto utile da abbinare con jeans e gonne di jeans per rendere il look sensuale, ma può stare anche bene sotto una giacca con un tailleur.

Insomma Sophie Codegoni continua a ispirare con i suoi meravigliosi look e noi la copiamo come possiamo!

Impostazioni privacy