Bea, Ludo o Ele? Scegli la tua sorella Valli preferita e ti dirò chi sei

Sono sorelle sì, ma sono davvero il giorno e la notte: tu ti rivedi più in Beatrice, Ludovica o Eleonora? Scoprilo col nostro fashion test

Se non le conosci ancora, possiamo affermare con certezza che tu non sia estremamente ferrata sul mondo del web e delle influencer. Queste tre sorelle, infatti, sono da anni delle icone social note e dinamiche, tant’è che sono una fonte inesauribile di ispirazione in fatto di moda. Non sono le Ferragni, tanto meno le Selassiè… ora, hai capito già di chi stiamo parlando, no? Sono proprio le sorelle Valli le protagoniste del nostro test di oggi!

test quale sorella valli sei
Foto da Canva

Ma andiamo con ordine. La prima sister a diventare subito nota nel mondo dello spettacolo è stata la bella Beatrice (per conoscere qualcosa sulla sua linea di moda, clicca qui). La ragazza si fece conoscere a Uomini e Donne, famoso dating show targato Mediaset in quanto venne scelta dal tronista dell’epoca, Marco Fantini. Tuttora sono insieme e, negli anni, hanno costruito una famiglia meravigliosa.

Diversi anni a seguire, anche la sorella minore, Ludovica (per qualche notizia sui suoi look, clicca qui), riuscì ad accedere al ruolo di tronista nel programma della De Filippi e, così, divenne nota al grande pubblico. Scelse il bel Fabio Ferrara ma, dopo alcuni mesi, la storia finì ed attualmente è legata all’imprenditore Gianmaria Di Gregorio e insieme hanno una stupenda bambina.

Eleonora è l’unica a non avere esperienza televisiva alle sue spalle, tuttavia, è comunque riuscita a ritagliarsi il suo spazio sui social, costruendosi un seguito importante. Anche lei, come le sorelle, ha una famiglia felice ed è molto amata dal pubblico.

Fashion test sorelle Valli, dicci quale preferisci e scopri il tuo carattere

Ora che sai davvero tutto sulle Valli, è arrivato il momento di metterti alla prova. In quale delle tre sorelle ti rispecchi maggiormente? Come sempre, fai la tua scelta e, scorrendo in basso, potrai scoprire e leggere il tuo profilo corrispondente. Pronta?

scelte sorelle valli
Foto da Canva e Instagram @vallibeatrice @valliludovica @vallieleonora_

A- Ludovica- se hai scelto la minore delle sorelle Valli, sei un carattere estremamente impulsivo e dinamico. Sei sempre piena di energia e molto produttiva, tant’è che non riesci mai a stare senza far nulla o dire la tua.

D’altro canto, però, fai sempre ciò che ti dice la pancia, anche se non sempre è la decisione più giusta. Devi, piano piano, imparare a tirar fuori la razionalità in alcuni momenti e riflettere tanto, soprattutto se si parla di decisioni importanti.

bea e ludo valli test sorelle valli
Foto da Instagram @valliludovica e @vallibeatrice

B- Beatrice- se hai scelto la secondogenita delle sorelle Valli, sei una personalità molto carismatica e calma. Il tuo allure è sempre molto coinvolgente, tant’è che, in gruppo, se magnetica e, tuo malgrado, riesci sempre a stare al centro dell’attenzione.

Rubare la scena è quasi automatico per te, ma attenzione a non rendere questo dato di fatto una routine. Essendo tu una persona anche molto timida, non ami molto che tutti si intromettano nella tue faccende o conoscano dettagli importanti della tua vita.

C- Eleonora- se hai scelto la sorella maggiore, sei un carattere molto riservato e tranquillo. La tua indole dolce e pacata ti rende una persona squisita, la cui compagnia è spesso ricercata dal prossimo.

Attenta a che gli amici non si approfittino di questa tua gentilezza estrema. Essere buoni non significa necessariamente dover cedere ad ogni aspettativa che qualcuno ha nei tuoi confronti. Lavora su te stessa e sulla tua estrema bontà!

Impostazioni privacy