Auguri Serena Grandi! Tutta la classe della sensualissima attrice in 5 tips

Buon compleanno Serena Grandi! Ti raccontiamo l’attrice in 5 pillole fashion che hanno fatto la storia del suo inconfondibile stile

Oggi ti raccontiamo di un’attrice molto molto famosa, che ha goduto di un successo senza precedenti diversi anni addietro, conosciuta e considerata la pin up del cinema italiano per eccellenza. La sua bellezza mediterranea e le sue forme sensuali hanno incantato davvero tutti sul grande schermo, tant’è che è stata probabilmente uno dei sex symbol più dirompenti del suo tempo. E’ proprio lei, la meravigliosa Serena Grandi!

compleanno serena grandi
Foto da Canva e Instagram @serena.grandi

L’attrice, che oggi soffia su 64 candeline, ha raggiunto la massima popolarità negli anni ottanta grazie ai ruoli in alcune pellicole del cinema erotico italiano.

Nel 1985 incontrò il regista Tinto Brass e divenne protagonista del film erotico Miranda con cui divenne davvero nota. Nei film seguenti come La signora della notte, L’iniziazione, Desiderando Giulia continuò a interpretare il ruolo che Brass le aveva cucito addosso.

Nel 1987, ha lavorato con Dino Risi in Teresa, recitando accanto a Luca Barbareschi. Poi con Sergio Corbucci in Roba da ricchi e Rimini Rimini con Paolo Villaggio. Nel 2017 ha partecipato al Grande Fratello Vip conquistando il cuore di numerosi telespettatori.

Serena Grandi, ecco tutto quello che devi sapere sul suo stile

Nonostante lo scorrere del tempo, la nostra pin up si mantiene in ottima forma e continua ad essere una tra le donne più sensuali e carismatiche della sua età. Ti raccontiamo il suo stile in 5 super chicche fashion.

serena grandi caftano e glitter
Foto da Instagram @serena.grandi

Essendo Serena una donna di estrema classe, sa bene come valorizzare al meglio la sua prorompente e sensuale fisicità. Di solito, tende a farlo in due modi differenti.

Da un lato, adora indossare i caftani (per alcuni consigli su come abbinarlo, clicca qui) e li abbina davvero in mille ed originali maniere differenti. Ama molto quelli con le frange e con stampe fiorate od orientali, sperimentando sempre stili diversi.

D’altra parte, invece, indossa spesso i minidress taglio tubino, che le donano particolarmente date le sue forme importanti. Opta spesso per il nero e per le paillettes (per sapere come indossarle al meglio, clicca qui), che illuminano il suo viso di grande luce.

serena grandi caftano colorato e stile rock
Foto da Instagram @serena.grandi

Rimanendo in tema caftani, un’altra grande passione della nostra pin up sono sicuramente i maxidress fantasia. Morbidi, larghi e super trendy, sono sicuramente una soluzione a cui l’attrice ricorre per tutti i giorni, in quanto estremante comodi e colorati.

Per le occasioni più importanti, come eventi ed ospitate televisive, la Grandi tende a sfoggiare una versione di sé leggermente più rock e decisa. Lo fa con i suoi amati minidress scuri con dettagli leggermente più strong, come fibbie, lacci, catene o borchie. E’ proprio vero: lo stile non ha età, soprattutto se si parla di Serena Grandi!

Impostazioni privacy