Un capo ritorna dal passato e ci rende non solo alla moda ma anche più snelle e slanciate, persino se il nostro fisico è un po’ più rotondo del solito.
Il capo che snellisce è in realtà un vero e proprio ritorno dal passato, la scelta migliore per chi non ha un punto vita definito e magari accusa qualche chilo di troppo.
Ogni tipologia fisica viene esaltata da determinati capi, modelli che sanno porre l’accento sui punti forti e nascondere o, comunque, minimizzare quelli deboli.
Nel caso di un fisico a rettangolo o a mela, con un punto vita dunque naturalmente poco definito, esiste un capo in particolare che potrebbe darci grande soddisfazione. Si tratta di un ritorno dal passato ma, al tempo stesso, di una vera e propria tendenza del momento, un capo che vi renderà glamour e molto più slanciate.
Chi lo indossa dunque crea un effetto sexy e moderno aiutando al contempo la propria silhouette ad apparire più snella.
Scopriamo insieme qual è questo capo dei miracoli.
Il capo d’abbigliamento in questione è diventato diffusissimo dopo che alcuni personaggi celebre, soprattutto per il mondo del web, lo hanno indossato.
Si tratta essenzialmente di un maglioncino, un capo a maniche lunghe ma con una piccola particolarità: lascia la pancia scoperta.
E’ il crop top a mica lunga, provabile in lana così come in cotone. Noi suggeriamo di prediligere modelli aderenti e scollati, così da andare a segnare il punto vita.
Infatti, se un maglione normale copre la pancia e arriva sotto l’ombelico, questo modello è corto e arriva sotto al seno, creando delle linee che vanno a dare slancio alla figura.
Non volete scoprire la pancia? Non c’è problema. Il crop top a maniche lunghe può infatti esser messo anche sopra una camicia: sarà più caldo ma egualmente efficiente.
Con questo capo, l’illusione ottica di un fisico a clessidra sarà sempre e comunque garantita, facedo apparire la silhouette più magra e slanciata. Anche il seno verrà esaltato e ciò ci fa ben capire quando sia stato semplice per questo capo conquistare il cuore di vip e influencer, proprio come era successo per la cintura porta smartphone. Non ve la ricordate? Cliccate qui per rivederla.
Senza dubbio, da domani, anche tante tra voi non potranno più farne a meno.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…