Kate Middleton ci casca in pieno, il look di Baby Charlotte fa discutere!

Baby Charlotte, così simile alla Regina d’Inghilterra, è l’unica figlia femmina di Kate Middleton e con lei la mamma è molto rigida, soprattutto nella scelta del look!

Se avete notato il modo in cui Kate Middleton veste Charlotte sicuramente avete capito di cosa stiamo parlando…

Charotte di Cambridge look
Foto da Instagram @royaltysupreme_

Come ben sappiamo, e abbiamo già scritto in altri articoli sui Baby Royals, mamma Kate impiega per i suoi tre figli: George, Charlotte e Louis, regole rigide sia nell’educazione che nell’abbigliamento. Sicuramente il primogenito è maggiormente controllato in quanto è il futuro erede al trono, ma nemmeno all’unica figlia femmina la Middleton lascia tanta libertà.

Baby Charlotte e le regole di mamma Kate Middleton per un look da principessa

Sappiamo che la tata della piccola Charlotte ha origini spagnole e che, fin dalla nascita, la Duchessa di Cambridge si sia lasciata guidare dal suo istinto innato e dal suo gusto per scegliere gli abiti della figlia. Molti vestiti indossati da Charlotte sono infatti appartenenti proprio a brand spagnoli.

Quali regole impiega allora Kate Middleton per il look della figlia? Se notiamo il modo in cui la bambina fu vestita per il primo giorno d’asilo, con un cappottino rosso e dettagli rosa, possiamo estrapolare i dettagli scelti dalla mamma, non a caso.

Charlotte cappotto rosso
Foto Pinterest

La Principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge, nata il 2 maggio 2015, è l’unica femmina di casa e quindi i suoi look sono da sempre sotto riflettori, fin da quando la piccolina venne al mondo. Un duro lavoro per mamma Kate che si trova a scontrarsi con ricordi del passato e il protocollo reale.

Anche Charlotte, così come i due fratelli, è vestita secondo il British Style. I suoi look sono tutti improntati allo stile inglese e dunque nel suo armadio abbondano vestiti con stampe floreali e colori pastello. Quello che sappiamo con certezza è che la bambina è sempre vestita di tutto punto, non ha mai uno stile monotono ed è sempre una meraviglia da ammirare. Con lei mamma Kate si prende molte più libertà, se consideriamo che il piccolo George indossa quasi sempre capi blu o grigi.

Charlotte stile
Foto Pinterest

I look della principessa fanno sognare, sono dolci ed eleganti. Proprio come la mamma, anche la piccola Charlotte deve indossare sempre calze e calzini, come vuole l’etichetta, ed evitare di indossare i sandali. Fondamentali sono le calze a costine in colori chiari, come il bianco e il grigio perla e i calzini che arrivano sopra le caviglie.

I colori utilizzati per il giorno devono essere sempre chiari come il rosa, il colore crema e l’azzurro pastello mentre le fantasie devono essere a fiori. Per le occasioni formali invece solo tinte unite e molto chiare. Una delle poche eccezione è stata per l’appunto quella del primo giorno di asilo quando mamma Kate ha fatto indossare all bambina un cappottino rosso fuoco con un fiocco sulla testa e le scarpine dello stesso colore.

Insomma come si fa a non amare la bambina, così adorabile e con un look meraviglioso?

Impostazioni privacy