Ecco i jeans che stanno bene a tutte: fanno anche le gambe più magre

Modelli di jeans ne esistono a bizzeffe ma uno in particolare sembra esser a dir poco magico: sta bene a tutte e rende le gambe più magre.

Il capo casual per eccellenza ma anche una valida opzione per una giornata di lavoro meno formale o per un’uscita tra amiche.

jeans fanno le gambe più magre
Foto da Canva

I jeans sono una scelta evergreen e molto versatile, un’opzione che ogni donna conserva nel suo armadio per giocare sul sicuro.

Oggi poi i modelli tra cui scegliere sono a dir poco sterminati. Skinny, oversize, cropped, gamba diritta, ogni fisicità ha il jeans perfetto per esser esaltata ma, a quanto pare, ce n’è uno che può veramente accontentare tutti.

Il jeans che sta bene a tutte esiste e, udite udite, aiuta anche ad avere gambe più snelle. Curiose di scoprire il modello dei miracoli? Continuate allora a leggere qua sotto.

I jeans che stanno bene a tutte e snelliscono le gambe

Il jeans in questione è in realtà un grande classico, i più amati dagli anni Ottanta agli anni Novanta che però sembrano ancora in grado di farci sognare.

jeans donano a tutti
Foto da Canva

Stiamo parlando dei “mom fit”, ossia i jeans più indossati dalle mamme di tutti i tempi, quelli che già tempo fa vi avevamo consigliato come indossare (cliccate qui per rivedere i consigli).

Il modello si avvicina molto a un “regular” per vestibilità, non essendo troppo dereste, ma si caratterizza per una maggior aderenza sulla caviglia. Nonostante ciò, i mom jeans hanno il potere di fasciare il sedere, valorizzando anche un lato B poco voluminoso.

Questo è in effetti parte del modo in cui questi jeans riescono otticamente a snellire le gambe, un pro che potrete sfruttare sia di giorno che di sera sta la grandissima versatilità di questo modello così speciale.

perché comprare mom jeans
Foto da Canva

Il consiglio è di prediligere un modello a vita alta, dettaglio che potenzia all’estremo l’effetto snellente soprattutto se abbinato a una cintura maxi. Del resto era una delle tre armi segrete che vi avevamo suggerito per slanciare la figura: li ricordate? Cliccate qui per rileggerle.

Altro dettaglio da non sottovalutare è l’effetto cropped: sapevate che la caviglia scoperta riesce a slanciare otticamente tutta la figura?

Chiarito ciò non resta che da scegliere i giusti abbinamenti. Noi consigliamo un Balzer lungo, che aiuti la verticalità della figura, ma anche un bel paio di pumps: quando si tratta di dare slancio qualche centimetro in più è sempre un asso nella manica da non sottovalutare.

Impostazioni privacy