Soleil Sorge, conosci il segreto dei suoi capelli perfetti? E’ un piccolo dettaglio

Soleil è la protagonista indiscussa del 2022: chi la conosce da più tempo, però, sa bene che questo accessorio non manca mai nei suoi look

E’ inutile pensare o dire il contrario: Soleil Sorge ha letteralmente conquistato la scena del mondo dello spettacolo per questo 2022. Già anni fa, grazie alla partecipazione al noto dating show Uomini e Donne, riuscì a crearsi un seguito forte e fedele per via della sua personalità frizzante e dirompente. Difatti, con lei si sa, o la ami o la odi, senza mezzi termini.

fazzoletto soleil sorge
Foto da Canva e Instagram @soleil_stasi

Quest’anno è riuscita del tutto a ritagliarsi i suoi spazi nel mondo televisivo grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip e, nonostante in molti l’avessero designata come vincitrice, a trionfare è stata la principessa Jessica Selassiè (per sapere qualcosa in più di lei, clicca qui).

La sua spiccata personalità e la sua vivace parlantina però, sono state notate dai conduttori più amati di Mediaset, tant’è che vedremo la Sorge in TV ancora per un po’. Attualmente, infatti, ricopre il ruolo di opinionista nel nuovo format di Barbara D’UrsoLa Pupa e il Secchione e parteciperà al noto programma Tiki Taka, di Piero Chiambretti.

Soleil Sorge, ecco la sua passione fashion

Chi conosce e segue la bella Sole dai tempi di Uomini e Donne, però, sa bene che la ragazza è super appassionata di fashion e, spesso e volentieri, sfodera mise originali e sempre impeccabili. Le più attente avranno sicuramente notato che l’influencer ha la passione per un particolare accessorio per capelli, tant’è che lo indossa davvero spesso.

fazzoletto soleil nuance chiare
Foto da Instagram @soleil_stasi

Hai capito, vero? Ebbene sì, la simpatica Sole è super appassionata di fazzoletti (per qualche chicca su come indossarli, clicca qui)!

Li porta sempre nei suoi look e, in base al suo innegabile gusto estetico, vogliamo darti qualche consiglio per sfoggiarlo al meglio nei tuoi outfit. Intanto, cominciamo col dirti che questo accessorio si adatta al meglio alla stagione estiva, dunque è perfetto per tenere indietro i capelli al mare.

soleil fazzoletti colorati
Foto da Instagram @soleil_stasi

Come fa la Sorge, dunque puoi abbinarlo ai costumi da bagno più colorati e fantasiosi, magari nelle nuance più chiare, per illuminare al meglio il tuo viso. Un’altra idea potrebbe essere giocare sul contrasto, dunque indossando un abito nero ed un foulard chiaro.

Soleil però si diletta anche con i fazzoletti colorati e fantasia, andando dalle nuance del rosa a quelle del verde e del celeste. Le indossa sempre con abiti dalle tonalità luminose, magari richiamando proprio quelle del foulard. Che dire? Un tocco di classe senza eguali, proprio come la nostra Sole!

Impostazioni privacy