Auguri Sarah Jessica Parker! La star di Sex and the City in 5 fashion tips

Buon compleanno Sarah Jessica Parker! Tutto sulla diva di Sex and the City in 5 piccole lezioni fashion che ti faranno davvero comodo

Oggi non possiamo non parlarti di una vera e propria diva del grande schermo, oltre che di un’icona della moda, a cui proprio la moda ha conferito “ad honorem” quella grandissima notorietà di cui gode attualmente. Il suo personaggio è super amato in tutto il mondo, protagonista di una serie TV famosissima: parliamo della meravigliosa Sarah Jessica Parker.

compleanno sarah jessica parker
Foto da Canva e Instagram @sarahjessicaparker

L’attrice, che oggi soffia su 57 candeline, è diventata famosissima, come già accennato, grazie al personaggio di Carrie Bradshaw in Sex and the City (per un test a tema, clicca qui) e nei due film tratti in seguito dalla nota serie TV.

Ha ricevuto due Emmy, tre Screen Actors Guild Award e quattro Golden Globe per lo show HBO e ha ricevuto altre due candidature al premio della Hollywood Foreign Press Association per La neve nel cuoreDivorce.

Sarah Jessica Parker, tutto sul suo stile in 5 punti chiave

La star più fashion d’America va festeggiata a dovere: e quale modo migliore se non parlando proprio la sua lingua? Ti riassumiamo lo stile dell’attrice in pochi e semplici punti chiave. Siamo certi che ti innamorerai dei look che la nostra amata Carrie adora sfoggiare nella sua vita quotidiana.

sarah jessica parker stampe e paillettes
Foto da Instagram @sarahjessicaparker

Intanto, ci teniamo a precisare che Sarah è proprio così come la si vede nella serie: intrigante e super chic! Anche per le attività quotidiane, l’attrice predilige abiti luminosi, con lustrini, paillettes e strass, sulle tonalità dell’oro e dell’argento (per qualche consiglio su come indossare questa nuance, clicca qui)

L’attrice, inoltre, adora le stampe e si diverte molto ad abbinarle tra loro, combinando le fantasie ed i colori più disparati, ma sempre con molto gusto. Dal paisley, ai quadri ai fiori, ogni stampa ha il suo posto, secondo una disposizione sempre ben studiata ed equilibrata. Carrie è sempre imbattibile, si sa!

sarah jessica parker suit e velluto
Foto da Instagram @sarahjessicaparker

Anche per le occasioni più eleganti o formali, la Parker sa sempre come fare bella figura. Intanto, un tessuto che ama apprezza molto indossare è il velluto, soprattuto in nero e abbinandolo ad altri dettagli sexy come scollature e trasparenze.

Allo stesso modo, per uscire o per passeggiate, la nostra amata Carrie utilizza spesso tailleur morbidi, composti da giacca oversize e pantaloni scivolati. Li declina spesso sulle nuance chiare o sul bianco, un intramontabile evergreen che la nostra attrice indossa sempre con una classe a dir poco divina!

Impostazioni privacy