Buon Compleanno Keira Knightley: le 5 regole di stile per essere diva come lei

Buon compleanno meravigliosa Keira Knightley. L’attrice famosa oggi compie 37 anni e non vediamo l’ora di conoscere meglio il suo stile da diva acqua e sapone. Che incanto!

E anche l’incantevole Keira Knightley spegne le candeline. Cerchiamo di conoscere meglio il modo in cui è così radiosa e diva.

Keira Knightly

Il 26 marzo è un giorno molto importante per Keira Knightley. L’attrice americana oggi compie 37 anni. Chi non la ricorda nel ruolo che le ha dato il successo? Quanto interpretò l’avventura Elizabeth Swan in I pirati dei Caraibi?

Ne sono passati di anni, ma ancora oggi l’attrice, che somiglia molto a un’altra diva ovvero Natalie Portman, è ancora più bella e affascinante. Gli anni passeranno anche, ma sicuramente la sua bellezza non sfiorisce. 

Keira Knightley: i segreti i stile e bellezza dell’attrice

La carriera dell’attrice, che ha recitato con attori dal calibro di Orlando Bloom, Johnny Depp, inizia a teatro. Con il film Sognando Beckham arriva poi la prima occasione importante a livello internazionale. E’ la volta poi di Sta Wars Episodio I. Tutti iniziano a conoscere il nome della star, ma il vero successo arriva con la saga I pirati dei Caraibi.

Keira Knightly
Foto Instagram

Una carriera che ha visto momenti di grande successo con film come King Arthur, Orgoglio e Pregiudizio, La duchessa, Collateral Beeuty. Insomma una sfilata di titoli diventati famosi e di gran successo negli anni grazi soprattuto al talento e alla bellezza della star.

Non sono mancare le nomine, l’attrice è stata infatti nominata sia agli Oscar che ia Golden Globe. Non sono quindi mai mancati nemmeno i red carpet e gli eventi di Hollywood. Ci sono abiti indossati dalla star che non dimenticheremo mai.

Keira Knightly
Foto Instagram

Al fianco di Orlando Bloom ad esempio diede vita a un red carpet memorabile con un abito bronzo scultoreo dall’ampia scollatura davanti. Una mistica graziosa attrice, diva dentro. Insieme bellissimi, sia nel film, che agli Oscar.

Keira Knightly
Foto Instagram

Il forte legame di Keira Knightley con Chanel è ben risaputo. L’attrice stesso sceglie la maison francese per i suoi eventi. Anche il suo abito da sposa, nel 2013, era uno Chanel. E’ stata infatti scelta come testimonial per il profumo del brand. E Chanel fu anche alla premiere di Pirati dei Caraibi, e dei Golden Globe nel 2015. Insomma un tripudio del marchio francese che poi ha riportato anche nella vita di tutti i giorni.

Keira Knightly
Foto Instagram

Nella vita della diva spazio anche a un brand italiano. Stiamo parlando di Valentino, ovvero colui che ha vestito Keira con un abito da sera bianco per il Golden Globe del 2006. Lo stesso che poi scelse anche per la Mostra del Cinema di Venezia. Insomma un onore enorme per lo stilista.

Keira Knightly
Foto Instagram

La carica esplosiva e la sensualità dell’attrice la rendono perfetta con e senza abiti sontuosi per questo possiamo dire che si aggiudica il primo posto tra le dive dalla bellezza semplice che non hanno bisogno di strafare per apparire assolutamente divine!

Ancora tanti auguri!

Impostazioni privacy