Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi: nemmeno la sorella aveva fatto tanto!

Cecilia Rodriguez ospite all’Isola dei Famosi ha dato più di un motivo per far parlare di sé e il suo look sicuramente rientra tra queste motivazioni.

Cecilia Rodriguez ha litigato con Ilary Blasi in diretta all’Isola die Famosi, ma quello che ha scolpito di più è il suo look.

Cecilia Rodriguez

E’ già fa tempo ormai che Cecilia Rodriguez ha completamente spodestato la sorella. Diventata un’influente molto gettonata, l’argentina ci regala sempre outfit pazzeschi. La stessa Belen non può reggere il confronto.

L’ultimo suo look, decisamente bello, è stato proposto dalla modella durante la diretta della prima puntata dell’Isola dei Famosi, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi, con i suoi look sempre sopra le righe. Cosa ha colpito particolarmente dell’argentina?

La sorellina di Belen, in studio per sostenere il fratello Jeremias e il papà Gustavo Rodriguez, non è passata inosservata. Se il fratellino era reduce da un’altra avventura in Honduras, papà Gustavo è la prima volta che appare in un reality e la Rodriguez non poteva non sostenerli.

Cecilia Rodriguez, il look dell’Isola dei Famosi: tutti i dettagli

Per l’occasione Chechu si è presentata con un look veramente bello, perfetto per la primavera. Scopriamolo meglio.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram

Cecilia Rodriguez, per l’occasione, ha scelto di indossare un completo floreale di Autonomie. Meraviglioso il corsetto con le maniche staccate. Un tripudio di fiori sul colore nude di base e una cerniera laterale. Il costo è di 950 euro.

A questo capo la Rodriguez ha abbinato una gonna sempre di autonomie della stessa collezione, completando di fatto l’outfit. E’ una Floral Knit Shirt di lunghezza midi, dritta e anch’essa costa 950 euro. Per un totale di 1850 euro.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram @influencercloths

Sicuramente l’argentina, fan dei brand di lusso, ha scelto di non badare a spese per presenziare alla prima puntata dell’Isola dei Famosi e sostenere la sua famiglia. E’ molto probabile che la vedremo ancora come ospite. Il fidanzato, Ignazio Moser, conduce un programma pomeridiano dell’Isola.

La famiglia Rodriguez, Ignazio Moser e Stefano De Martino devono molto a questo reality. A Belen diede la popolarità nazionale quando nessuno sapeva chi fosse. Per i due fidanzati e mariti si sono aperte le porte della conduzione. Il napoletano infatti fu inviato durante la conduzione dello show di Alessia Marcuzzi (e da qui scoppiò dopo anche il gossip su un loro presunto flirt). Ora è la volta di Jeremias e papà Gustavo!

Indsomma vedremo ancora la bellissima Rodriguez sorprenderci con altri fantastici look. Vi terremo sicuramente aggiornati sulle sue prossime ospitate in tv!

Impostazioni privacy