Kate Middleton in giallo prende una decisione insolita: il messaggio è chiaro

Kate Middleton arriva in Giamaica come un raggio di sole, l’abito giallo non solo le dona moltissimo, ma è stato un vero e proprio inno alla primavera. La principessa ci ha lasciato di nuovo senza parole, il messaggio del capo scelto poi è come sempre nobile e altruista

Quando si tratta di stile ed eleganza c’è poco da dire: Kate Middleton batte sicuramente tutti. E anche in una visita ufficiale in Giamaica c’è riuscita a sorprendere con un vestito giallo che la rendeva davvero raggiante.

kate middleton significato vestito giallo
Foto da Canva e da Instagram @influencercloths

In tanti si domandano come faccia Kate Middleton a stare sempre al top, effettivamente la moglie di William non perde un colpo. In una visita in Giamaica con il vestito giallo indossato – che cela tra l’altro un chiaro messaggio – brillava tra la folla. Incantevole, elegante e brillante come sempre, la duchessa ci ha fatto innamorare.

Kate Middleton emana una luce straordinaria vestita di giallo, il messaggio del capo indossato è chiaro

Dopo che Kate Middleton ha indossato un vestito che è già diventata una tendenza della primavera, adesso ci ha regalato le immagini di una vera futura regina vestita di giallo.

vestito giallo kate middleton
Foto da Instagram @lookdavip

Kate Middleton è arrivata in Giamaica – tappa del suo tour caraibico con il marito – con un abito giallo firmato Roskanda. Di questo meraviglioso vestito che ha un costo da capogiro, sappiamo che la bella duchessa ha scelto di farselo personalizzare, aggiungendo delle maniche. Per la rigida etichetta reale, infatti, avere le braccia scoperte diciamo che non è proprio una scelta elegante. Così la bella Kate ha chiesto una piccola modifica, che ovviamente non l’è stata negata.

Il capo è ovviamente su misura, in vendita a 1300 euro ma solo nella versione giromanica e non in quella sfoggiata da Kate, fatta a posta per lei. Ha un grosso fiocco su una spalla, gonna fino a sotto le ginocchia che scende morbida e leggermente avvitato in vita.

Il colore giallo è una scelta che ha un motivo ben preciso, un omaggio alle tinte della bandiera della Giamaica. Kate adora dare un senso a tutti i suoi outfit e anche in quest’occasione non è stata da meno.

vestito giallo indossato da kate middleton
Foto da Instagram @lookdavip

Kate ha poi completato il suo outfit con una serie di accessori molto sofisticati. Partendo dalle scarpe, decolleté bianchi con tacco a spillo e rifiniture gold con tagli laterali, firmati Acquazzurra e borsetta della stessa tinta gialla di Salvatore Ferragamo. Insomma un look che è sicuramente non è low cost, come spesso ci ha abituati, ma possiamo dire con assoluta certezza che sia da vera principessa. Complimenti alla nostra bella Kate Middleton.

Impostazioni privacy